HeckASpook Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ciao a tutti starei cercando le seguenti bacche: Baccauva Baccamelon Offro scarti di breed oppure le altre bacche per gli EV, o altre bacche in genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 7 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Ciao a tutti starei cercando le seguenti bacche: Baccauva Baccamelon Offro scarti di breed oppure le altre bacche per gli EV, o altre bacche in genere Le ho!, ma le ho appena piantate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 39 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Le ho!, ma le ho appena piantate! Se nessuno le ha per oggi tienimene un paio da parte per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 6 minuti fa, HeckASpook ha scritto: Se nessuno le ha per oggi tienimene un paio da parte per domani Va bene, l'unica cosa è che ho pochissimoi tempo. Se non le trovi prima da altri, te le passo io la prossima settimana P.S. In cambio non voglio nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 uppo adesso perchè mi servirebbero il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Se non hai ancora risolto posso provare questa sera quando torno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 hai risolto ? mi vanno bene 2 scarti di breed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.