Vai al commento

Problema albero lotta.

Post raccomandati

ragazzi anch'io ho avuto esperienze negativissime, tanto che al momento rinuncio ma dei consigli che posso darvi trovati in rete sono:

1) CREATE UN TEAM INATTACCABILE! è inutile cambiare team ogni tot match, l'IA tenterà di mettere sempre gli anti-team necessari.

2) LA FORTUNA FA PARTE DEL GIOCO (e qui dentro è un pò maxata illegalmente XD) preferite sempre mosse di precisione a discapito della potenza evitando di dare possibili scul..... vantaggi all'avversario.

3) SWITCHATE E TANTO! l'IA ha pattern prestabiliti e prima o poi li riconoscerete.

4) "SE TANTO MI DA TANTO!" (pardini confirmed) usate team già collaudati (rate da 100 e passa vittorie) trovati in rete oppure createne uno voi cercando di capire perchè quei team son riusciti la dove noi abbiamo fallito ^_^

5) AL CUL NON SI COMANDA! perseverate e prima o poi riuscirete\mo a farcela anche noi.

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2017 at 15:02, Perepeppe ha scritto:

ragazzi anch'io ho avuto esperienze negativissime, tanto che al momento rinuncio ma dei consigli che posso darvi trovati in rete sono:

1) CREATE UN TEAM INATTACCABILE! è inutile cambiare team ogni tot match, l'IA tenterà di mettere sempre gli anti-team necessari.

2) LA FORTUNA FA PARTE DEL GIOCO (e qui dentro è un pò maxata illegalmente XD) preferite sempre mosse di precisione a discapito della potenza evitando di dare possibili scul..... vantaggi all'avversario.

3) SWITCHATE E TANTO! l'IA ha pattern prestabiliti e prima o poi li riconoscerete.

4) "SE TANTO MI DA TANTO!" (pardini confirmed) usate team già collaudati (rate da 100 e passa vittorie) trovati in rete oppure createne uno voi cercando di capire perchè quei team son riusciti la dove noi abbiamo fallito ^_^

5) AL CUL NON SI COMANDA! perseverate e prima o poi riuscirete\mo a farcela anche noi.

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Bah personalmente non mi interessa molto completarlo a tutti i costi, se per farlo devo giocare team X o niente, amen.

Poi giocare una cosa sfalsata per semplice non voglia di fixare una IA decente che renda quindi il gioco complesso il giusto, usando al meglio i proprio pokemon, beh mi fa passare la voglia. Spero veramente si vada presto oltre sta ridicola copia di giochetti.

Link al commento

Comunque devo essere onesto. Io ho fatto una run da 122 win e gli effetti dell'hax sono stati abbastanza bilanciati da una parte e dall'altra. Inoltre alcuni pokèmon alla lunga hanno sempre gli stessi set, e quindi dopo un po' è difficile essere colti alla sprovvista. Poi certo, un crit può sempre decidere tutto.

Link al commento

1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

Bah personalmente non mi interessa molto completarlo a tutti i costi, se per farlo devo giocare team X o niente, amen.

Poi giocare una cosa sfalsata per semplice non voglia di fixare una IA decente che renda quindi il gioco complesso il giusto, usando al meglio i proprio pokemon, beh mi fa passare la voglia. Spero veramente si vada presto oltre sta ridicola copia di giochetti.

ma son pienamente daccordo e infatti al momento mi è proprio passata la voglia, a questo punto vien da dire grazie per la scarsità di premi ^_^ così almeno si smadonna di meno ahahahha.

Link al commento

13 minuti fa, Perepeppe ha scritto:

ma son pienamente daccordo e infatti al momento mi è proprio passata la voglia, a questo punto vien da dire grazie per la scarsità di premi ^_^ così almeno si smadonna di meno ahahahha.

Personalmente ormai gli item che mi servono li ho presi comunque quindi non ho grossi altri motivi per smadonnare su quel bug a forma di albero.

Link al commento

3 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Personalmente ormai gli item che mi servono li ho presi comunque quindi non ho grossi altri motivi per smadonnare su quel bug a forma di albero.

IL TIMBROOOO!!! E' importantissimooooo non riesco a dormire la notte ahahhahh, maledizione, ho sconfitto tutti, completato il dex e preso un botto di leggendari ma quel timbro....quel timbro è sfuggente ahahahhahaha e sti ca...

Link al commento

1 ora fa, Perepeppe ha scritto:

IL TIMBROOOO!!! E' importantissimooooo non riesco a dormire la notte ahahhahh, maledizione, ho sconfitto tutti, completato il dex e preso un botto di leggendari ma quel timbro....quel timbro è sfuggente ahahahhahaha e sti ca...

Ma infatti anche io non dormo bene ultimamente, pensavo fosse il tendine della spalla che mi sono lacerato e che devo operare, ma ora che mi ci fai pensare bene sicuramente è quel timbro. :asduj1:

Un altro grande premio della miglior copia di giochi pokemon di sempre. :rotfl:

Link al commento

Per non parlare delle megapietre, ah già si parla di 960 BP (13 Megapietre su 14, dato che Dexio/Sina ci da l'Alakazamite), che dite?

Comunque per un po' mi sono fermato con l'albero della Lotta, aspetto che annuncino il Minigioco globale in cui sono necessari PL per completarli, dovrei battere Blu alle superlotte Doppio per accelerare il conteggio u.u

Link al commento

On 22/2/2017 at 21:03, Cedric ha scritto:

Per non parlare delle megapietre, ah già si parla di 960 BP (13 Megapietre su 14, dato che Dexio/Sina ci da l'Alakazamite), che dite?

Comunque per un po' mi sono fermato con l'albero della Lotta, aspetto che annuncino il Minigioco globale in cui sono necessari PL per completarli, dovrei battere Blu alle superlotte Doppio per accelerare il conteggio u.u

E poi incontri il peliper che si becca un tuonopugno da dragonite natura decisa con 252 ev e 31 iv in attacco e resta con tipo 10 ps, e tu lanci il DS sul muro.

Link al commento

Poi fantastico trovi Team con Articuno, Laundorus, Regirock e Heatran. Ovvio. Ma non solo Articuno 1 turno attacca prima del mio Greninja con 377 di spe e lo shotta, il turno dopo attacca il mio Gengar con 350 di spe prima di Articuno. Logico no. Però non è vero che ha dei "trucchetti" impostati per farti perdere l'albero. Nono! Ha un IA ridicola che fa di quelle scelte di mosse che ti fan cascare le castagne, quindi come risolvere il fatto di non farlo essere troppo semplice, buttando dentro team con 4 leggendari e mettendo dei Trick del genere. Siamo al ridicolo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...