Vai al commento


Idee forme Alola


FazNick

Post raccomandati

Adesso, pokemario ha scritto:

Il tipo volante è dovuto al fatto che i suoi salti soni così alti che pare che voli, ma convengo che è molto forzato

Va beh, secondo il pokedex un magikarp vecchio salta le montagne quindi è anche lui volante.XDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, pokemario ha scritto:

Il tipo volante è dovuto al fatto che i suoi salti soni così alti che pare che voli, ma convengo che è molto forzato

 

9 ore fa, Xandras89 ha scritto:

Lo so che non tutti gli uccelli volano, ma perché un uccello deve avere il tipo volante a priori? Dodrio e un uccello? Si. Vola. No. Quindi potevano dargli altri tipi. Hanno tolto levitazione a Gengar perché lui sta sempre a terra nelle animazioni del combattimento.

Su Gyardados è vero ma è comunque ridicolo potevano dargli almeno altri 2 tipo che gli stavano meglio del volante.

Mi pare sia stato confermato nell'Anime che abbia una sacca che gli permette di volare a pochi centimetri da terra/a pelo d'acqua. Si l'Anime è estremamente infedele, ma almeno ci ha dato una spiegazione al tipo Volante di Gyarados.

 

8 ore fa, KojiUchiha ha scritto:

 

Il tipo volante, non è legato al fatto che voli, ma anche al fatto che è un uccello.

PS ... Dragonite Aloa :)

Empoleon, Aromatisse, Decidueye, Blaziken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

 

Mi pare sia stato confermato nell'Anime che abbia una sacca che gli permette di volare a pochi centimetri da terra/a pelo d'acqua. Si l'Anime è estremamente infedele, ma almeno ci ha dato una spiegazione al tipo Volante di Gyarados.

 

Empoleon, Aromatisse, Decidueye, Blaziken

Si mi riferivo a dodrio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

 

Mi pare sia stato confermato nell'Anime che abbia una sacca che gli permette di volare a pochi centimetri da terra/a pelo d'acqua. Si l'Anime è estremamente infedele, ma almeno ci ha dato una spiegazione al tipo Volante di Gyarados.

 

Empoleon, Aromatisse, Decidueye, Blaziken

A parte che nel anime piKachu shotta sandrew con fulmine et simili, ma comunque anche volando a pelo d'acqua, non lo rende un vero essere volante, allora dovrebbero esserlo anche tutti i pokemon levitanti. Diciamo che sa molto da arrampicata sugli specchi. Su altri tipi posso anche essere flessibile, ma i volanti devono volare, realmente se no ha senso 0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

A parte che nel anime piKachu shotta sandrew con fulmine et simili, ma comunque anche volando a pelo d'acqua, non lo rende un vero essere volante, allora dovrebbero esserlo anche tutti i pokemon levitanti. Diciamo che sa molto da arrampicata sugli specchi. Su altri tipi posso anche essere flessibile, ma i volanti devono volare, realmente se no ha senso 0.

Guarda che l'anime, quando fa comodo, è fedelissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

A parte che nel anime piKachu shotta sandrew con fulmine et simili, ma comunque anche volando a pelo d'acqua, non lo rende un vero essere volante, allora dovrebbero esserlo anche tutti i pokemon levitanti. Diciamo che sa molto da arrampicata sugli specchi. Su altri tipi posso anche essere flessibile, ma i volanti devono volare, realmente se no ha senso 0.

E sono costretto a concordare XD Dodrio almeno può simulare il volo con i salti (infatti apprende Volo) ma Gyarados, qualsiasi tipo sarebbe stato meglio XD

30 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Guarda che l'anime, quando fa comodo, è fedelissimo.

Non ci giurerei... Potrebbe aiutare per spiegare cose altrimenti senza spiegazione e per capire la lire dei misteriosi in quanto unica fonte, ma basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E sono costretto a concordare XD Dodrio almeno può simulare il volo con i salti (infatti apprende Volo) ma Gyarados, qualsiasi tipo sarebbe stato meglio XD

Non ci giurerei... Potrebbe aiutare per spiegare cose altrimenti senza spiegazione e per capire la lire dei misteriosi in quanto unica fonte, ma basta

Ogni volta che vedo l'anime bestemmio. Tra buttare dentro pokemon completamente sfavoriti che vincono, debolezze e resistenze manco sanno cosa siano, poi mi lancia pikachu contro pokemon d'acqua e usa codacciaio, e lo stende pure. Cioè no ragazzi non ci siamo, ok le esigenze narrative, ma li hanno davvero stravolto tutto, perciò perdonatemi se non ritengo l'anime affidabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E sono costretto a concordare XD Dodrio almeno può simulare il volo con i salti (infatti apprende Volo) ma Gyarados, qualsiasi tipo sarebbe stato meglio XD

Non ci giurerei... Potrebbe aiutare per spiegare cose altrimenti senza spiegazione e per capire la lire dei misteriosi in quanto unica fonte, ma basta

Anche per la lore dei misteriosi va presa con le pinze... Vero Shamin? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Ogni volta che vedo l'anime bestemmio. Tra buttare dentro pokemon completamente sfavoriti che vincono, debolezze e resistenze manco sanno cosa siano, poi mi lancia pikachu contro pokemon d'acqua e usa codacciaio, e lo stende pure. Cioè no ragazzi non ci siamo, ok le esigenze narrative, ma li hanno davvero stravolto tutto, perciò perdonatemi se non ritengo l'anime affidabile.

Ma fai assolutamente te bene

45 minuti fa, pokemario ha scritto:

Anche per la lore dei misteriosi va presa con le pinze... Vero Shamin? 

Certamente, ma purtroppo è l'unica fonte che abbiamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...