LuigiP Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ciaoo ragazzi! Mi potete consigliare come posso fare un Dragonite Competitivo Evs, Natura, Abilità e anche gli Attacchi per favore? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Non devi fare un topic in questa sezione ma dovresti crearlo nella sezione del competitivo ^_^. Se qualcuno ora sarebbe così gentile da spostare la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 ora fa, LuigiP ha scritto: Ciaoo ragazzi! Mi potete consigliare come posso fare un Dragonite Competitivo Evs, Natura, Abilità e anche gli Attacchi per favore? Grazie Set da SM OU: (Dragonite è inutilizzabile fuori da questa tier atm) Dragonite @ Lum Berry/Weakness Policy/Flyinium Z Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant/Jolly Nature - Dragon Dance - Outrage - Extreme Speed - Earthquake/Fly Flyinium Z e Fly hanno senso solo se giocati insieme. Per via della concorrenza di Salamence non c'è motivo per usarlo senza Extremespeed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiP Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Grazie. Vorrei dire solo una cosa, su Pokemon Luna stavo allenando il mio Zygarde perfetto mi potete dire che mosse potrei fargli imparare per renderlo buono da usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 16 minuti fa, LuigiP ha scritto: Grazie. Vorrei dire solo una cosa, su Pokemon Luna stavo allenando il mio Zygarde perfetto mi potete dire che mosse potrei fargli imparare per renderlo buono da usare? Esiste una moltitudine assurda di set utilizzabili, con l'unica costante dell'avere 1kA (Millefrecce) come STAB Ground. Te ne interessa uno in particolare o per uno scopo preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiP Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Vorrei fare un'ultima domanda, ma il Jirachi shiny dell'evento che mosse mi consigliate? (Potete scrivere le mosse in italiano per favore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Non so di che evento parli, e quindi se ha qualche limitazione per il quale non sia possibile softresettarlo come Dio comanda; detto questo è possibile sia usarlo come sweeper di natura Allegra con Retromarcia, Metaltestata, Curardore e Fuocopugno/Gelopugno/Cuorestampo che difensivamente con natura Cauta e Tuononda, Metaltestata, Desiderio e Levitoroccia. Sì, ti servono i tutor assenti su SM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiP Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Dato che hai risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.