Vai al commento


Dragonite Competitivo


LuigiP

Post raccomandati

1 ora fa, LuigiP ha scritto:

Ciaoo ragazzi! Mi potete consigliare come posso fare un Dragonite Competitivo Evs, Natura, Abilità e anche gli Attacchi per favore? Grazie

Set da SM OU: (Dragonite è inutilizzabile fuori da questa tier atm)

 

Dragonite @ Lum Berry/Weakness Policy/Flyinium Z 
Ability: Multiscale  
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe  
Adamant/Jolly Nature  
- Dragon Dance  
- Outrage  
- Extreme Speed  
- Earthquake/Fly

 

Flyinium Z e Fly hanno senso solo se giocati insieme. Per via della concorrenza di Salamence non c'è motivo per usarlo senza Extremespeed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LuigiP ha scritto:

Grazie. Vorrei dire solo una cosa, su Pokemon Luna stavo allenando il mio Zygarde perfetto mi potete dire che mosse potrei fargli imparare per renderlo buono da usare?

Esiste una moltitudine assurda di set utilizzabili, con l'unica costante dell'avere 1kA (Millefrecce) come STAB Ground. Te ne interessa uno in particolare o per uno scopo preciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so di che evento parli, e quindi se ha qualche limitazione per il quale non sia possibile softresettarlo come Dio comanda; detto questo è possibile sia usarlo come sweeper di natura Allegra con Retromarcia, Metaltestata, Curardore e Fuocopugno/Gelopugno/Cuorestampo che difensivamente con natura Cauta e Tuononda, Metaltestata, Desiderio e Levitoroccia. Sì, ti servono i tutor assenti su SM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...