Vai al commento


Sfida internazionale 2017


Post raccomandati

Inserisco nello spazio spoiler la copia del regolamento di questo torneo.

Spoiler

Regole della gara
• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Doppio.
• Solo i Pokémon catturati, scambiati, fatti schiudere da Uova o ricevuti come Dono Segreto in Pokémon Sole o Pokémon Luna possono essere utilizzati. Nella pagina delle informazioni di ciascun Pokémon, dovrà apparire un fiore nero.
• I giocatori possono utilizzare solo i Pokémon del Pokédex di Alola. Se un Pokémon ha una forma regionale, si può usare solo la Forma di Alola.
• Zygarde, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Necrozma e Magearna non sono ammessi.
• Le Megapietre non sono ammesse.
• Gli strumenti sono ammessi ma agli Allenatori non è concesso avere lo stesso strumento più volte nella loro Squadra Lotta.
• I giocatori possono registrare da quattro a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nella propria Squadra Lotta.
• In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.
• Sarà possibile utilizzare solo quattro dei Pokémon registrati nella Squadra Lotta durante ciascun incontro.
• Il tempo massimo individuale che ogni giocatore ha a disposizione in ogni lotta è di 10 minuti e tale limite verrà applicato automaticamente dal gioco all'inizio di ciascuna lotta. Allo scadere del tempo massimo assegnato a un giocatore, quel giocatore perde la partita.
• All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i tre Pokémon con cui lottare.
• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 45 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio.
Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
• I giocatori possono partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle ore 00:00 (UTC).
• Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrà pubblicata all'apertura delle iscrizioni.

 

Ora la nostra geniale GF, dopo aver tirato fuori questa cavolata per cui per avere le megapietre mi obbliga a partecipare a questo insulso evento, mi viene a dire che non solo non posso usare eventuali pokemon che mi sono passato con la loro banca(che pago), sul loro gioco incompleto(che ho pagato), ma se anche mi sono breedato un pokemon su sole e luna da usare con una build per mega evo non posso usare nemmeno quello.

Personalmente non ho mai partecipato ad altri eventi del genere, ma trovo queste regole una buffonata colossale, dopo le altre buffonate che ho citato ma anche che non ho citato fatte con questa coppia di giochi.

Sono personalmente indeciso tra il non partecipare proprio(90%) e l'iscrivermi con 6 pokemon livello 1 con massimo ruggito come mossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...