rosso01 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 ragazzi in alcune lotte online non mi funzionava provocazione, appena la usavo sull' oranguru avversario c' era l effetto di uno strumento e mi diceva che provocazione è inefficace, sapreste dirmi cos' era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Penso che lo strumento in questione fosse la Mentalerba, che blocca gli effetti di mosse come Provocazione. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 49 minuti fa, Martyny ha scritto: Penso che lo strumento in questione fosse la Mentalerba, che blocca gli effetti di mosse come Provocazione. :o Si esatto, è proprio quella. Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 12 ore fa, rosso01 ha scritto: ragazzi in alcune lotte online non mi funzionava provocazione, appena la usavo sull' oranguru avversario c' era l effetto di uno strumento e mi diceva che provocazione è inefficace, sapreste dirmi cos' era? come ti è stato detto lo strumento in questione era mentalerba che blocca l'effetto di provocazione hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 apposto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 8 minuti fa, rosso01 ha scritto: apposto grazie hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rosso01 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.