rosso01 Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 ragazzi in alcune lotte online non mi funzionava provocazione, appena la usavo sull' oranguru avversario c' era l effetto di uno strumento e mi diceva che provocazione è inefficace, sapreste dirmi cos' era?
Martyny Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 Penso che lo strumento in questione fosse la Mentalerba, che blocca gli effetti di mosse come Provocazione. :o
Frabyte Inviato 10 febbraio, 2017 Inviato 10 febbraio, 2017 49 minuti fa, Martyny ha scritto: Penso che lo strumento in questione fosse la Mentalerba, che blocca gli effetti di mosse come Provocazione. :o Si esatto, è proprio quella. Confermo.
fusillo Inviato 11 febbraio, 2017 Inviato 11 febbraio, 2017 12 ore fa, rosso01 ha scritto: ragazzi in alcune lotte online non mi funzionava provocazione, appena la usavo sull' oranguru avversario c' era l effetto di uno strumento e mi diceva che provocazione è inefficace, sapreste dirmi cos' era? come ti è stato detto lo strumento in questione era mentalerba che blocca l'effetto di provocazione hai bisogno di altro??
fusillo Inviato 11 febbraio, 2017 Inviato 11 febbraio, 2017 8 minuti fa, rosso01 ha scritto: apposto grazie hai bisogno di altro??
rosso01 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? no
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.