Vai al commento


Albero Della Lotta e Battle Royale


Post raccomandati

Ho praticamente finito Pokémon Sole, Pokédex, storia e 1.500.000 voti, insomma tutti i timbri del passaporto, mi mancano solo le vittorie consecutive nei 3 tipi di battaglia nell'albero della lotta, e poi vorrei fare delle vittorie di fila anchenelle battle royale. Non ho nessuna esperienza nelle lotte e nel fare team, quindi volevo chiedervi:

Mi consigliate un team per battle royale e per l'albero della lotta sia per lotte in singolo doppio e triplo. Compreso di mosse abilità e tutto.

 

P.S: Ma per questi tipi di battaglie i Pokémon li devo breedare Evsare etc etc?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto:

Ok grazie. Mi sai aiutare per ciò che ho chiesto?

Si se vuoi vincere tutte quelle battaglie i pokemon devono essere evsati e competitivi, come consiglio ti posso dire chi ho usato io per fare quelle doppie e singole 

in doppio ho usato la lead arcanine tapu koko e dietro garchomp e kartana

in singolo partivo con dragonite e dietro mettevo kartana e tapu koko( con electrium z) 

il gioco di solito cerca di metterti contro pokemon counter dei tuoi, ad esempio quando partivo con dragonite molto spesso mi capitavano pokemon ghiaccio c contro e quindi kartana li demoliva, oppure se il gioco decideva di voler uccidermi per forza kartana e quindi piazzava team fuoco glieli demolivo con dragonite e terremoto, magari prova cosi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2017 at 13:39, Silicondarius ha scritto:

Si se vuoi vincere tutte quelle battaglie i pokemon devono essere evsati e competitivi, come consiglio ti posso dire chi ho usato io per fare quelle doppie e singole 

in doppio ho usato la lead arcanine tapu koko e dietro garchomp e kartana

in singolo partivo con dragonite e dietro mettevo kartana e tapu koko( con electrium z) 

il gioco di solito cerca di metterti contro pokemon counter dei tuoi, ad esempio quando partivo con dragonite molto spesso mi capitavano pokemon ghiaccio c contro e quindi kartana li demoliva, oppure se il gioco decideva di voler uccidermi per forza kartana e quindi piazzava team fuoco glieli demolivo con dragonite e terremoto, magari prova cosi :)

Ok grazie appena ho tempo provo, più o meno per fare tutto quanto ci metterò?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Io levo le animazioni cosi da risparmiare tempo, comunque 2 minuti match volendo esagerare

Ok grazie mille, caso mai mi faccio prime le lotte in singolo e quelle in doppio e poi per le lotte in triplo e le battle royale o apro un'altra discussione o cerco su internet.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BuRNFeNiX ha scritto:

Ok grazie mille, caso mai mi faccio prime le lotte in singolo e quelle in doppio e poi per le lotte in triplo e le battle royale o apro un'altra discussione o cerco su internet.

Le triple non esistono piu! Comunque per le royale non saprei dirti perché io le ho fatte sempre con garchomp kartana e tapu koko ahaha, in quelle lotte devi andare di intelligenza e cercare di uccidere pokemon che siano gia danneggiati dagli altri cosi da arrivare subito a 3 :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/2/2017 at 00:27, Silicondarius ha scritto:

Le triple non esistono piu! Comunque per le royale non saprei dirti perché io le ho fatte sempre con garchomp kartana e tapu koko ahaha, in quelle lotte devi andare di intelligenza e cercare di uccidere pokemon che siano gia danneggiati dagli altri cosi da arrivare subito a 3 :P

Ah si? Quali sono i tipi di lotte nell'albero della lotta? Grazie per il consiglio poi proverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...