BuRNFeNiX Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ho praticamente finito Pokémon Sole, Pokédex, storia e 1.500.000 voti, insomma tutti i timbri del passaporto, mi mancano solo le vittorie consecutive nei 3 tipi di battaglia nell'albero della lotta, e poi vorrei fare delle vittorie di fila anchenelle battle royale. Non ho nessuna esperienza nelle lotte e nel fare team, quindi volevo chiedervi: Mi consigliate un team per battle royale e per l'albero della lotta sia per lotte in singolo doppio e triplo. Compreso di mosse abilità e tutto. P.S: Ma per questi tipi di battaglie i Pokémon li devo breedare Evsare etc etc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 ho spostato la discussione nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 13 ore fa, Vibe ha scritto: ho spostato la discussione nella sezione adatta Ok grazie. Mi sai aiutare per ciò che ho chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...