BuRNFeNiX Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ho praticamente finito Pokémon Sole, Pokédex, storia e 1.500.000 voti, insomma tutti i timbri del passaporto, mi mancano solo le vittorie consecutive nei 3 tipi di battaglia nell'albero della lotta, e poi vorrei fare delle vittorie di fila anchenelle battle royale. Non ho nessuna esperienza nelle lotte e nel fare team, quindi volevo chiedervi: Mi consigliate un team per battle royale e per l'albero della lotta sia per lotte in singolo doppio e triplo. Compreso di mosse abilità e tutto. P.S: Ma per questi tipi di battaglie i Pokémon li devo breedare Evsare etc etc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 ho spostato la discussione nella sezione adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 13 ore fa, Vibe ha scritto: ho spostato la discussione nella sezione adatta Ok grazie. Mi sai aiutare per ciò che ho chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto: Ok grazie. Mi sai aiutare per ciò che ho chiesto? Si se vuoi vincere tutte quelle battaglie i pokemon devono essere evsati e competitivi, come consiglio ti posso dire chi ho usato io per fare quelle doppie e singole in doppio ho usato la lead arcanine tapu koko e dietro garchomp e kartana in singolo partivo con dragonite e dietro mettevo kartana e tapu koko( con electrium z) il gioco di solito cerca di metterti contro pokemon counter dei tuoi, ad esempio quando partivo con dragonite molto spesso mi capitavano pokemon ghiaccio c contro e quindi kartana li demoliva, oppure se il gioco decideva di voler uccidermi per forza kartana e quindi piazzava team fuoco glieli demolivo con dragonite e terremoto, magari prova cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 On 11/2/2017 at 13:39, Silicondarius ha scritto: Si se vuoi vincere tutte quelle battaglie i pokemon devono essere evsati e competitivi, come consiglio ti posso dire chi ho usato io per fare quelle doppie e singole in doppio ho usato la lead arcanine tapu koko e dietro garchomp e kartana in singolo partivo con dragonite e dietro mettevo kartana e tapu koko( con electrium z) il gioco di solito cerca di metterti contro pokemon counter dei tuoi, ad esempio quando partivo con dragonite molto spesso mi capitavano pokemon ghiaccio c contro e quindi kartana li demoliva, oppure se il gioco decideva di voler uccidermi per forza kartana e quindi piazzava team fuoco glieli demolivo con dragonite e terremoto, magari prova cosi Ok grazie appena ho tempo provo, più o meno per fare tutto quanto ci metterò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 8 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto: Ok grazie appena ho tempo provo, più o meno per fare tutto quanto ci metterò? Io levo le animazioni cosi da risparmiare tempo, comunque 2 minuti match volendo esagerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 6 ore fa, Silicondarius ha scritto: Io levo le animazioni cosi da risparmiare tempo, comunque 2 minuti match volendo esagerare Ok grazie mille, caso mai mi faccio prime le lotte in singolo e quelle in doppio e poi per le lotte in triplo e le battle royale o apro un'altra discussione o cerco su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, BuRNFeNiX ha scritto: Ok grazie mille, caso mai mi faccio prime le lotte in singolo e quelle in doppio e poi per le lotte in triplo e le battle royale o apro un'altra discussione o cerco su internet. Le triple non esistono piu! Comunque per le royale non saprei dirti perché io le ho fatte sempre con garchomp kartana e tapu koko ahaha, in quelle lotte devi andare di intelligenza e cercare di uccidere pokemon che siano gia danneggiati dagli altri cosi da arrivare subito a 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 On 13/2/2017 at 00:27, Silicondarius ha scritto: Le triple non esistono piu! Comunque per le royale non saprei dirti perché io le ho fatte sempre con garchomp kartana e tapu koko ahaha, in quelle lotte devi andare di intelligenza e cercare di uccidere pokemon che siano gia danneggiati dagli altri cosi da arrivare subito a 3 Ah si? Quali sono i tipi di lotte nell'albero della lotta? Grazie per il consiglio poi proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 5 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto: Ah si? Quali sono i tipi di lotte nell'albero della lotta? Grazie per il consiglio poi proverò! Singolo doppio e multiple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 58 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Singolo doppio e multiple! Apposto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Problema risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.