Darkshare Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Salve, come da titolo cerco: Pokemon FLAWLESS (o scarti di breeding) - Mimikyu 0 iv in speed (preferibilmente natura placida o audace) - Nihilego timido flawless hp ice OFFRO PP se avete ciò che cerco ma proprio non vi interessano i PP, fatemelo sapere così ci possiamo accordare diversamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 ciao ho un fortunuovo , mica hai una pietralbore ? ( la pietra mi serve su pokemon rubino omega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro.B Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ho un fortunuovo e evolcondensa, cerco pp, quanto offri? Scrivimi pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 ho ditto 0 iv vel non vivace purtroppo, ed un uovo di roggenrola audace 0iv vel manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 17 ore fa, Jocker87 ha scritto: ciao ho un fortunuovo , mica hai una pietralbore ? ( la pietra mi serve su pokemon rubino omega) ciao, ho una pietralbore su Y che posso scambiarti il fortunuovo lo hai su sole/luna no? 11 ore fa, Pietro.B ha scritto: Ho un fortunuovo e evolcondensa, cerco pp, quanto offri? Scrivimi pure in privato MP! 8 ore fa, out19law ha scritto: ho ditto 0 iv vel non vivace purtroppo, ed un uovo di roggenrola audace 0iv vel manda mp MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 posso darti tutti i pokemon che cerchi 0 iv speed tranne ditto, snorlax ce l'ho pure natura brave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, Red94 ha scritto: posso darti tutti i pokemon che cerchi 0 iv speed tranne ditto, snorlax ce l'ho pure natura brave MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.