Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[aiuto] raccoglitore carte ultra pro XY/SM

FlaPoke

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

vi volevo chiedere una cosa...

Ero e sono interessata a comprare il nuovo raccoglitore SM da 4 carte a foglio o anche un raccoglitore proveniente dalla serie XY.

Il problema è il seguente: chiedendo in edicola mi fanno vedere sempre i raccoglitori di Bianco e Nero (l'ultimo che ho visto è bianco e nero - nuove forze) e non trovo mai quelli di XY o SM.

Cerco nel posto sbagliato? E meglio andare a vedere nei Game Stop o addirittura (ma mi sembra improbabile) in fumetteria?

grazie per il vostro aiuto!

FlaPoke

Inviato
40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Dipende molto dal luogo, ti consiglio di provare in altre edicole, o in alternativa a Gamestop, fumetterie, oppure all'online. :)

Grazie mille! ^^

Inviato

Ciao io frequento spesso le edicole della mia zona per cercare questi prodotti , ti spiego nelle edicole ogni mese arrivano in stock,

sempre diversi dei prodotti pokemon, arrivano pochi pezzi solitamente e cambiano ogni mese, se cerchi un prodotto in particolare ti consiglio di cercarlo online in siti dedicati , io per le carte pokemon vado su: pianeta hobby, trollandtoad,amazon(spesso i raccoglitori si trovano o se preferisci vendono proprio i fogli da mettere nei raccoglitori l'altra volta ne ho presi 100 a 19,90 in ogni foglio ci stanno 18 carte e io facendo + di un gcc ne consumo parecchi) oppure proprio i raccoglitori piccoli come li vuoi tu li trovi, cardgameclub nella sezione ultra pro pokemon - portfolio 4 tasche ne trovi diverse , pokemoncardgame.eu nella sezione accessori contiene qualcosa

Inviato
16 ore fa, Wilson ha scritto:

Hai provato a vedere su Amazon? Oppure vedi direttamente sul sito della ultra pro :)

Proverò! Grazie! :blush: ^^

1 ora fa, BluRay ha scritto:

Ciao io frequento spesso le edicole della mia zona per cercare questi prodotti , ti spiego nelle edicole ogni mese arrivano in stock,

sempre diversi dei prodotti pokemon, arrivano pochi pezzi solitamente e cambiano ogni mese, se cerchi un prodotto in particolare ti consiglio di cercarlo online in siti dedicati , io per le carte pokemon vado su: pianeta hobby, trollandtoad,amazon(spesso i raccoglitori si trovano o se preferisci vendono proprio i fogli da mettere nei raccoglitori l'altra volta ne ho presi 100 a 19,90 in ogni foglio ci stanno 18 carte e io facendo + di un gcc ne consumo parecchi) oppure proprio i raccoglitori piccoli come li vuoi tu li trovi, cardgameclub nella sezione ultra pro pokemon - portfolio 4 tasche ne trovi diverse , pokemoncardgame.eu nella sezione accessori contiene qualcosa

Grazie mille! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...