Vai al commento



[aiuto] raccoglitore carte ultra pro XY/SM


FlaPoke

Post raccomandati

Ciao a tutti!

vi volevo chiedere una cosa...

Ero e sono interessata a comprare il nuovo raccoglitore SM da 4 carte a foglio o anche un raccoglitore proveniente dalla serie XY.

Il problema è il seguente: chiedendo in edicola mi fanno vedere sempre i raccoglitori di Bianco e Nero (l'ultimo che ho visto è bianco e nero - nuove forze) e non trovo mai quelli di XY o SM.

Cerco nel posto sbagliato? E meglio andare a vedere nei Game Stop o addirittura (ma mi sembra improbabile) in fumetteria?

grazie per il vostro aiuto!

FlaPoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io frequento spesso le edicole della mia zona per cercare questi prodotti , ti spiego nelle edicole ogni mese arrivano in stock,

sempre diversi dei prodotti pokemon, arrivano pochi pezzi solitamente e cambiano ogni mese, se cerchi un prodotto in particolare ti consiglio di cercarlo online in siti dedicati , io per le carte pokemon vado su: pianeta hobby, trollandtoad,amazon(spesso i raccoglitori si trovano o se preferisci vendono proprio i fogli da mettere nei raccoglitori l'altra volta ne ho presi 100 a 19,90 in ogni foglio ci stanno 18 carte e io facendo + di un gcc ne consumo parecchi) oppure proprio i raccoglitori piccoli come li vuoi tu li trovi, cardgameclub nella sezione ultra pro pokemon - portfolio 4 tasche ne trovi diverse , pokemoncardgame.eu nella sezione accessori contiene qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Wilson ha scritto:

Hai provato a vedere su Amazon? Oppure vedi direttamente sul sito della ultra pro :)

Proverò! Grazie! :blush: ^^

 

1 ora fa, BluRay ha scritto:

Ciao io frequento spesso le edicole della mia zona per cercare questi prodotti , ti spiego nelle edicole ogni mese arrivano in stock,

sempre diversi dei prodotti pokemon, arrivano pochi pezzi solitamente e cambiano ogni mese, se cerchi un prodotto in particolare ti consiglio di cercarlo online in siti dedicati , io per le carte pokemon vado su: pianeta hobby, trollandtoad,amazon(spesso i raccoglitori si trovano o se preferisci vendono proprio i fogli da mettere nei raccoglitori l'altra volta ne ho presi 100 a 19,90 in ogni foglio ci stanno 18 carte e io facendo + di un gcc ne consumo parecchi) oppure proprio i raccoglitori piccoli come li vuoi tu li trovi, cardgameclub nella sezione ultra pro pokemon - portfolio 4 tasche ne trovi diverse , pokemoncardgame.eu nella sezione accessori contiene qualcosa

Grazie mille! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...