Delta_ Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 In data 8/02/2017 ho raggiunto il maggior numero di mi piace rispetto agli altri (like content) ma il mio profilo segna come ultima vittoria il 12/12/2016. È normale che debba aspettare prima che si aggiorni? Grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 57 minuti fa, Delta_ ha scritto: In data 8/02/2017 ho raggiunto il maggior numero di mi piace rispetto agli altri (like content) ma il mio profilo segna come ultima vittoria il 12/12/2016. È normale che debba aspettare prima che si aggiorni? Grazie per la pazienza Ciao Delta Grazie per averlo segnalato, verificheremo e ti faremo sapere al più presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Avete trovato il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 @Delta_ Vedo che sul tuo profilo viene visualizzata la nuova datadove hai raggiunto il maggior numero di Mi Piace. Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Boh mi sa che quando i primi due hanno lo stesso numero di mi piace la giornate è "nulla" chiudi pure @RedHawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Boh mi sa che quando i primi due hanno lo stesso numero di mi piace la giornate è "nulla" chiudi pure @RedHawk Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.