Sapphire Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: E' un tipo losco? Grazie dell'avvertimento Visto che conosci Big Bang Theory, lui è il Wolowitz del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 4 minuti fa, Sapphire ha scritto: Visto che conosci Big Bang Theory, lui è il Wolowitz del forum dai Howard nelle ultime stagioni si è un po' sistemato almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Visto che conosci Big Bang Theory, lui è il Wolowitz del forum Ok capisco cosa intendi ahaha (mi è ritonata in mente la scena del braccio meccanico lol) 2 minuti fa, Justporzi ha scritto: dai Howard nelle ultime stagioni si è un po' sistemato almeno Vero, anche grazie a Bernadette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Ok capisco cosa intendi ahaha (mi è ritonata in mente la scena del braccio meccanico lol) Vero, anche grazie a Bernadette ehehe, fortuna che anche con Bernadette ci sono delle scene che sono delle perle (come quella di cenerentola e il principe ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 14 minuti fa, Justporzi ha scritto: ehehe, fortuna che anche con Bernadette ci sono delle scene che sono delle perle (come quella di cenerentola e il principe ahahahah) Ti prego, fa' che sia Cenerentola, fa' che sia Cenerentola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, Sapphire ha scritto: Ti prego, fa' che sia Cenerentola, fa' che sia Cenerentola! "Salve a lei, Principe Azzurro" e poi, QUELLA scena ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: 1 ora fa, LightRay ha scritto: Tu, amico mio (?), hai capito tutto Non si può non amarlo u.u Fai attenzione con le parole con quell'uomo Una volta la mia fama mi precedeva, stavolta è arrivata dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Una volta la mia fama mi precedeva, stavolta è arrivata dopo. Una volta.. il tempo passa per tutti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Benvenuta! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Benvenuta (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 ora fa, LightRay ha scritto: Una volta.. il tempo passa per tutti u.u Dev'essere tutta questione di pratica, in futuro mi farò trovare preparato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Tutte queste risposte in una presentazione non si erano mai viste, è finita addirittura tra le discussioni del momento ahahahaahahah direi che è una bella prima impressione su un forum, benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 minuti fa, Dart88 ha scritto: Tutte queste risposte in una presentazione non si erano mai viste, è finita addirittura tra le discussioni del momento ahahahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 8 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ok, e con questo messaggio siamo pari aahahaahah avanti il prossimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 ora fa, Alpha ha scritto: Benvenuta! \o 46 minuti fa, Stepchild ha scritto: Benvenuta (: Grazie! 39 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dev'essere tutta questione di pratica, in futuro mi farò trovare preparato. Bravo 35 minuti fa, Dart88 ha scritto: Tutte queste risposte in una presentazione non si erano mai viste, è finita addirittura tra le discussioni del momento ahahahaahahah direi che è una bella prima impressione su un forum, benvenuta Wow la mia autostima decolla lol Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 18 minuti fa, Dart88 ha scritto: Ok, e con questo messaggio siamo pari aahahaahah avanti il prossimo u.u Siamo pure finiti a parlare di tbbt ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ....Benvenuta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 17 ore fa, Kizura ha scritto: Benvenuta 8 ore fa, Sparcy ha scritto: Welcome! :3 3 ore fa, RossoAllenatore ha scritto: ....Benvenuta.... Grazie a tutti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 B E N V E N U T A !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.