yohohoho Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Salve a tutti e benvenuti! Presentazione Il Millennium Spotted è un'iniziativa dallo stampo dei reality, in cui i concorrenti dovranno convivere nel Pullman, 24 ore su 24 sotto le luci dei riflettori e sotto gli occhi degli spettatori! Per partecipare non ci vuole nessun particolare talento, ma sono particolarmente ben accetti utenti con passione e buone capacità in tutti i possibili cambi, compresi ovviamente cinismo, trash e spam di gif! Inizialmente la loro avventura è iniziata nella Villa, ma dopo il campeggio e il pullman, le sedi del gioco diventano le Cucine. In questo contesto, i sei concorrenti rimasti dovranno presentare una ricetta di loro invenzione ai loro commensali! Regolamento per il pubblico Ogni tre giorni diversi concorrenti saranno a rischio eliminazione, e il pubblico dovrà votare per l'eliminazione. Il pubblico può votare tramite l'apposito sondaggio. Per evitare l'eliminazione i concorrenti possono dimostrare le loro qualità attraverso l'esibizione dei propri talenti e/o dei propri lavori, al fine di convincere il pubblico di meritare ancora un posto nel reality. Gli obiettivi dell'iniziativa sono il divertimento e lo svago, sia dei concorrenti che degli spettatori. Il pubblico potrà commentare in questo topic a proprio piacimento. Differentemente, i concorrenti ancora in gara non possono. Vince l'ultimo concorrente rimasto, abbastanza semplice come concetto. Casting Ecco coloro che vivono attualmente nelle Cucine: @Gallady @LadyTogetic @PokeTrainer @Spyro190 @Vinz @Zero. Auguri a tutti e buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Primo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Primo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 vsto k e santovalentinp vi daro dei ciokolati a forma di quore al kafee obviusli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Zero_ ha scritto: /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Parlando di cose serie: che ne dite di eliminare LadyTogetic dato che è inattiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Zero_ ha scritto: Parlando di cose serie: che ne dite di eliminare LadyTogetic dato che è inattiva? Pensavo lo stesso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Pensavo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 5 minuti fa, Zero_ ha scritto: Parlando di cose serie: che ne dite di eliminare LadyTogetic dato che è inattiva? Inattiva un par di balle, il mio piatto vi lascerà tutti a bocca aperta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Lady ha scritto: inattiva un par di balle, il mio piatto vi lascerà tutti a bocca aperta :3 D: ---- *maschilismo* tutte le donne in kucinaah1!1! e che fa renzi? eh? ovviamente, scherzo quindi non prendetevela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Carissimo @Chube le votazioni saranno come l'ultima volta fattibili in pvt quando ce lo dirai o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Vinz ha scritto: Carissimo @Chube le votazioni saranno come l'ultima volta fattibili in pvt quando ce lo dirai o cosa? Stai nel tuo. d: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 10 minuti fa, Lady ha scritto: Inattiva un par di balle, il mio piatto vi lascerà tutti a bocca aperta :3 Come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ragazzi mihi v.v regalo 0.02 per san valenteeno al primo che omaggia chube in un bel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Vi ho preparato gli spaghetti alla puttanesca: Spoiler 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: ragazzi mihi v.v regalo 0.02 per san valenteeno al primo che omaggia chube in un bel modo Chube è un figone. VOGLIO I $$$$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 4 minuti fa, Zero_ ha scritto: Vi ho preparato gli spaghetti alla puttanesca: Nascondi contenuto Chube è un figone. VOGLIO I $$$$ ti regalo 0.01 solo per la puttanesca (te li do dopo, ora son da mobbail e dovrei studiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Non ho capito secondo quale criterio siamo arrivati in cucina scendendo dal pullman, ma ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Non ho capito secondo quale criterio siamo arrivati in cucina scendendo dal pullman, ma ok. Il punto è che in realtà non è una cucina E' una camera a gas dove ci ha piazzati Chube per non darci i premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, Gallady ha scritto: 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Non ho capito secondo quale criterio siamo arrivati in cucina scendendo dal pullman, ma ok. Il punto è che in realtà non è una cucina E' una camera a gas dove ci ha piazzati Chube per non darci i premi Ormai è chiaro che fosse questo il suo scopo fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Auguri di "buon" SValentino. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Buona giornata dei depressi a tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 già, buon giorno qualunque a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Mood: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Io ho festeggiato con chi dovevo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.