PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 11 minuti fa, Zero_ ha scritto: Mood: Nascondi contenuto croix with "popi corni" (pop corn) per capirla dovete vedere il suo ultimo videozz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Non ho ancora visto un post di fb che accusa i fidanzati di essere cornuti, strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 2 minuti fa, Zero_ ha scritto: Non ho ancora visto un post di fb che accusa i fidanzati di essere cornuti, strano. guarda meglio, troverai qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: guarda meglio, troverai qualcosa Non ho certi fenomeni tra gli amici, mi disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 1 ora fa, Zero_ ha scritto: Non ho certi fenomeni tra gli amici, mi disp. :© allora è veramente un giorno qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 @PokeTrainer se deposito ora mi puoi passare il pokemonzolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 53 minuti fa, Vinz ha scritto: @PokeTrainer se deposito ora mi puoi passare il pokemonzolo? riguardo il giveaway del venerdì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 La discussione perde vita, rimedio io: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 AH ma siete ancora vivi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 10 ore fa, PokeTrainer ha scritto: riguardo il giveaway del venerdì? Yes intendevo quello.. Per correttezza compilo il modulo nella vera discussione altrimenti sarebbe scambio privato (sempre appena puoi scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 13 minuti fa, Vinz ha scritto: Yes intendevo quello.. Per correttezza compilo il modulo nella vera discussione altrimenti sarebbe scambio privato (sempre appena puoi scambiare) stasera S: comunqVe, c'è anche la caduta del papa c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Stasera non ci son Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 14 minuti fa, Vinz ha scritto: Stasera non ci son penZo neanche io, fisica e chimica mi vogliono uccidere g.g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 oh D: volete proprio perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Io no. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 @Zero_ è bassohh! (tentativo infantile di fleeeim) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 16 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: @Zero_ è bassohh! (tentativo infantile di fleeeim) Regola della elle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 3 minuti fa, Vinz ha scritto: Regola della elle tegola della erre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Sai cosa è la regola della elle vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 10 minuti fa, Vinz ha scritto: Sai cosa è la regola della elle vero? Non sembra proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 18 minuti fa, Vinz ha scritto: Sai cosa è la regola della elle vero? non so se il rapporto altezza/lunghezza sia proporzionale. comunque, chiedo umilmente scusa a tutti i giocatori ma devo prendermi 1 o due giorni di pausa dal forum per problemi personali @Chube è un problema o rischio la brutta fine di francy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: rischio la brutta fine di francy? A meno che un tir non investa i tuoi neuroni ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.