Spyro190 Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 'sto 3d puzza di avariato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 49 minuti fa, Spyro190 ha scritto: 'sto 3d puzza di avariato. ./ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 9 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Proponiamo qualcosa? Io proporrei di eliminare tutti quelli che non si stanno cagando minimamente il thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 3 ore fa, Vinz ha scritto: Io proporrei di eliminare tutti quelli che non si stanno cagando minimamente il thread io proporrei di attirare l'attenzione di chube e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Non sono io a dover parlare, orsù. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 6 ore fa, Vinz ha scritto: Io proporrei di eliminare tutti quelli che non si stanno cagando minimamente il thread Per fare subito la finalona a tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 /inserire messaggio a caso per affermare la mia presenza nel thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 2 ore fa, Gallady ha scritto: /inserire messaggio a caso per affermare la mia presenza nel thread pss pss, non basta scrivere solo quando si è etichettato come "morto" (uanna fleim, spyro aiutami teeh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 19 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: spyro aiutami 3 ore fa, Gallady ha scritto: /inserire messaggio a caso per affermare la mia presenza nel thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: io non posso attuare codeste maggie, sono da mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: io non posso attuare codeste maggie, sono da mobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Fleim ! Fleim!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 2 minuti fa, Vinz ha scritto: Fleim ! Fleim!! te silenzio, non sei stato interpellato (altra fleimm) Spoiler ovviamente scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Adesso, PokeTrainer ha scritto: te silenzio, non sei stato interpellato (altra fleimm) Apri contenuto nascosto ovviamente scherzo Io parlo quando voglio! Non puoi darmi ordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: oh plis torna a dormire Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 17 minuti fa, Spyro190 ha scritto: guardati la parodia abruzzese vah comunque, io pensavo avesse già premiato e quindi non ho scritto più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: comunque, io pensavo avesse già premiato e quindi non ho scritto più :c @Chube sarà scappato con il malloppo, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: @Chube sarà scappato con il malloppo, rip. Non mi sembra che la cosa freghi molto, detto in tutta franchezza ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Non mi sembra che la cosa freghi molto, detto in tutta franchezza ahaha Ah, sì. Beh, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Non avendo molto tempo da dedicare al forum, ho deciso di abbandonare la competizeeone. E' possibile farlo? Inoltre mi scuso con @Chube se sono stato assente per troppo tempo senza dire nulla. Non che gli atri abbiano scritto molto eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Zero_ ha scritto: Non avendo molto tempo da dedicare al forum, ho deciso di abbandonare la competizeeone. E' possibile farlo? Quale competizione? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Zero_ ha scritto: Non avendo molto tempo da dedicare al forum, ho deciso di abbandonare la competizeeone. E' possibile farlo? Inoltre mi scuso con @Chube se sono stato assente per troppo tempo senza dire nulla. Non che gli atri abbiano scritto molto eh. C'è gente che non tempo e c'è gente che non ha voglia :^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Quale competizione? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.