-Seifer- Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda il visualizzare una discussione. Ho creato una discussione nella sezione scambi mercatino, ma dopo averlo fatto andando indietro mi sono accorto che non c'era, forse è solo un mio problema che non me lo fa vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 10 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda il visualizzare una discussione. Ho creato una discussione nella sezione scambi mercatino, ma dopo averlo fatto andando indietro mi sono accorto che non c'era, forse è solo un mio problema che non me lo fa vedere. Abbiamo notato che il topic si trovava nella sezione del mercatino riferita ai giochi X/Y ed ORAS, ecco perché non la trovavi nel mercatino di SL! Adesso si trova nella sezione corretta e non dovresti avere problemi nel visualizzarla tra gli altri topic: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 8 minuti fa, TOUKO- ha scritto: Abbiamo notato che il topic si trovava nella sezione del mercatino riferita ai giochi X/Y ed ORAS, ecco perché non la trovavi nel mercatino di SL! Adesso si trova nella sezione corretta e non dovresti avere problemi nel visualizzarla tra gli altri topic: Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Non c'è di che chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.