Vai al commento



[Risolto] Problema visualizzazione discussione


-Seifer-

Post raccomandati

Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda il visualizzare una discussione. Ho creato una discussione nella sezione scambi mercatino, ma dopo averlo fatto andando indietro mi sono accorto che non c'era, forse è solo un mio problema che non me lo fa vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, -Seifer- ha scritto:

Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda il visualizzare una discussione. Ho creato una discussione nella sezione scambi mercatino, ma dopo averlo fatto andando indietro mi sono accorto che non c'era, forse è solo un mio problema che non me lo fa vedere.

Abbiamo notato che il topic si trovava nella sezione del mercatino riferita ai giochi X/Y ed ORAS, ecco perché non la trovavi nel mercatino di SL! :D 

Adesso si trova nella sezione corretta e non dovresti avere problemi nel visualizzarla tra gli altri topic: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TOUKO- ha scritto:

Abbiamo notato che il topic si trovava nella sezione del mercatino riferita ai giochi X/Y ed ORAS, ecco perché non la trovavi nel mercatino di SL! :D 

Adesso si trova nella sezione corretta e non dovresti avere problemi nel visualizzarla tra gli altri topic: 

 

Grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...