Vai al commento

Quale dei giochi mi consigliate?

25 utenti hanno votato

1. 1.

• Pokèmon Versione Bianca 2
      10
    • Pokèmon Versione Nera 2
      15

Post raccomandati

Premetto che non so se questa discussione esiste già  però sono indeciso su quale dei due giochi prendere per Natale, i miei amici hanno tutti Bianco 2 ma non so se mi conviene prenderlo come loro o prendere Nero 2, a me piace la combinazione Kyurem nero e Latios nello stesso gioco, ma di sicuro cambierà  qualcosa fra le due versioni, cosa? E soprattutto quale mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due giochi sono praticamente uguali, ma se a te piace Kyurem Nero allora vai su quello, esprimere un giudizio su due giochi identici nella trama e nel Gameplay è difficile...

Prova a vedere se ci sono Pokémon che ti piacciono di più in una delle versioni, al limite, prendi quella che ti ispira :o

Link al commento

Personalmente, ho scelto Bianco 2 perché preferisco i Pokémon trovabili e la Foresta Bianca!

Ma comunque, se già  lo hanno tutti i tuoi amici, forse ti converrebbe prendere Nero 2, così avresti modo di effettuare scambi e, quindi, di completare il Pokédex più facilmente! :)

Link al commento

Ovviamente Nero 2. ;) Poi dipende anche quale gioco hai preso prima. Se hai preso bianco prendi bianco 2 se nero, Nero2, così tanto per continuare la tradizione! x)

Poi in nero 2 c'é la modalità  sfida! Come si può non sceglierlo! E poi in entrambi c'é sia la foresta bianca che città  nera!

Link al commento

in bianco 2 c'è comunque dratini shiny..... comunque io ti consiglio indipendentemente da i pokemon e da i tuoi amici di prendere il seguito del gioco che avevi (se bianco bianco 2 se nero nero 2) perchè altrimenti sarebbe come vedersi (esempio random) spiderman 1 e hulk 2 (che senso c'è?)

Link al commento

Premetto che non so se questa discussione esiste già  però sono indeciso su quale dei due giochi prendere per Natale, i miei amici hanno tutti Bianco 2 ma non so se mi conviene prenderlo come loro o prendere Nero 2, a me piace la combinazione Kyurem nero e Latios nello stesso gioco, ma di sicuro cambierà  qualcosa fra le due versioni, cosa? E soprattutto quale mi consigliate?

Pokèmon versione Bianca 2 :riot4aq: :riot4aq: :riot4aq: :riot4aq: :riot4aq:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...