Vai al commento

[Cerco] Sfab pronti a combattere, offro pp

Prof Oak

Post raccomandati

Inviato

Cerco shiny flawless alola born già evsati, perdonatemi se non sono aggiornato e magari per quanto riguarda il fatto della nazione di schiusura. Offro 0.04pp a ogni pokemon e cerco anche un ditto 6iv non italiano, un charizard shiny competitivo pronto a combattere e un destincomune. Contattatemi in privato se avete qualcosa da offrirmi, invece se sbaglio qualcosa fatemelo pure presente qua sotto.

Inviato
28 minuti fa, Prof Oak ha scritto:

Cerco shiny flawless alola born già evsati, perdonatemi se non sono aggiornato e magari per quanto riguarda il fatto della nazione di schiusura. Offro 0.04pp a ogni pokemon e cerco anche un ditto 6iv non italiano, un charizard shiny competitivo pronto a combattere e un destincomune. Contattatemi in privato se avete qualcosa da offrirmi, invece se sbaglio qualcosa fatemelo pure presente qua sotto.

Scusami ma sei il prof Oak e ancora non hai completato il pokedex?

Sei tu che dovresti darli a noi questi pokemon xP

Inviato
37 minuti fa, Prof Oak ha scritto:

Da regolamento è tecnicamente vietato richiedere Ditto 6 IV.

@Superyle99 in supporto! 

Inviato
47 minuti fa, Prof Oak ha scritto:

Un po' bassino come prezzo per degli SFAB batte ready :/

Inviato
On 15/2/2017 at 13:09, Prof Oak ha scritto:

Potete dirmi voi il prezzo.. i pp non mi mancano. Comunque per ditto mi scuso non ero al corrente di questa nuova regola, in tal caso ne cerco 2 con 5iv uno mancante in atk e uno in atksp. Grazie e scusatemi ancora.

io ho degli SFAB battle ready o SFPB sempre Battle ready, ma a un pò più di 0.04 sicuro, dimmi quanto daresti :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...