Vai al commento

Abbandono temporaneo

Blazengard

Post raccomandati

Bella a tutti utenti e benvenuti in una nuova discussione

Allora volevo annunciarvi che FORSE (Ma abbastanza probabile) abbandono temporaneamente il forum. Perhé :

1) Allora prima di tutto lo studio mi sta uccidendo e devo recuperare delle materie abbastanza basse e quindi mi devo impegnare a non distrarmi per rimettere apposto la situazione. Ho 4 materie da riportare su : Fisica, Chimica, Disegno Tecnico e Scienze applicate (L'acronimo di questa materia in questa scuola che sto facendo è "SCITA" :look::asduj1:)

2) Noto che nel forum, non sto ricevendo moltissime attenzioni (Probabile per le scemate che scrivo).

Quindi aspetto che il forum riacquisti la mia fiducia cercando di essere un po' piu serio e scrivere meno noSense.

Quindi ragazzi avete gia capito di cosa si tratta e (Se abbandono) ci rivediamo presto. In caso di si, Torno il 10 Giugno 2017

Ciao, è stato un piacere enorme stare con voi. Al 10 !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Allora volevo annunciarvi che FORSE (Ma abbastanza probabile) abbandono temporaneamente il forum. Perhé :

1) Allora prima di tutto lo studio mi sta uccidendo e devo recuperare delle materie abbastanza basse e quindi mi devo impegnare a non distrarmi per rimettere apposto la situazione. Ho 4 materie da riportare su : Fisica, Chimica, Disegno Tecnico e Scienze applicate (L'acronimo di questa materia in questa scuola che sto facendo è "SCITA" :look::asduj1:)

2) Noto che nel forum, non sto ricevendo moltissime attenzioni (Probabile per le scemate che scrivo).

Quindi aspetto che il forum riacquisti la mia fiducia cercando di essere un po' piu serio e scrivere meno noSense.

Quindi ragazzi avete gia capito di cosa si tratta e (Se abbandono) ci rivediamo presto. In caso di si, Torno il 10 Giugno 2017

Ciaoooooo,Ritorna presto :)

Link al commento

È la prima volta che vedo aprire una discussione per comunicare un abbandono...Lol

P.S. Comunque in Disegno Tecnico non si può andare male

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

27 minuti fa, RoseRed ha scritto:

È la prima volta che vedo aprire una discussione per comunicare un abbandono...Lol

Non mi conosci...

11 minuti fa, Wilson ha scritto:

Si può si può :(

Confermo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

27 minuti fa, RoseRed ha scritto:

io nella mia carriera da liceale ho avuto un solo debito in tutti e 5 gli anni. indovina un po dove?

Link al commento

Mi dispiace per tutti voi (?) :patpat:

:secret:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

8 ore fa, Blazengard ha scritto:

Io le tavole me le facevo fare ricalcare.

Fisica a me piace un botto e la facevo volentieri, chimica e biologia erano gli antipodi chimica la adoro ma biologia mi è sempre stata sulle ovaie, troppe cose a memoria per i miei gusti... comunque se fai lo scientifico e sei un po' il classico studente da liceo che studia 1/2 giorni prima bhe... in bocca al lupo... ti capisco. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...