Blazengard Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Bella a tutti utenti e benvenuti in una nuova discussione Allora volevo annunciarvi che FORSE (Ma abbastanza probabile) abbandono temporaneamente il forum. Perhé : 1) Allora prima di tutto lo studio mi sta uccidendo e devo recuperare delle materie abbastanza basse e quindi mi devo impegnare a non distrarmi per rimettere apposto la situazione. Ho 4 materie da riportare su : Fisica, Chimica, Disegno Tecnico e Scienze applicate (L'acronimo di questa materia in questa scuola che sto facendo è "SCITA" ) 2) Noto che nel forum, non sto ricevendo moltissime attenzioni (Probabile per le scemate che scrivo). Quindi aspetto che il forum riacquisti la mia fiducia cercando di essere un po' piu serio e scrivere meno noSense. Quindi ragazzi avete gia capito di cosa si tratta e (Se abbandono) ci rivediamo presto. In caso di si, Torno il 10 Giugno 2017 Ciao, è stato un piacere enorme stare con voi. Al 10 !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 12 minuti fa, Blazengard ha scritto: Bella a tutti utenti e benvenuti in una nuova discussione Allora volevo annunciarvi che FORSE (Ma abbastanza probabile) abbandono temporaneamente il forum. Perhé : 1) Allora prima di tutto lo studio mi sta uccidendo e devo recuperare delle materie abbastanza basse e quindi mi devo impegnare a non distrarmi per rimettere apposto la situazione. Ho 4 materie da riportare su : Fisica, Chimica, Disegno Tecnico e Scienze applicate (L'acronimo di questa materia in questa scuola che sto facendo è "SCITA" ) 2) Noto che nel forum, non sto ricevendo moltissime attenzioni (Probabile per le scemate che scrivo). Quindi aspetto che il forum riacquisti la mia fiducia cercando di essere un po' piu serio e scrivere meno noSense. Quindi ragazzi avete gia capito di cosa si tratta e (Se abbandono) ci rivediamo presto. In caso di si, Torno il 10 Giugno 2017 Ciao, è stato un piacere enorme stare con voi. Al 10 !!! Ciaoooooo,Ritorna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 ritorna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 come ti avevo già scrtto, turn! sta cas aspett a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 È la prima volta che vedo aprire una discussione per comunicare un abbandono...Lol P.S. Comunque in Disegno Tecnico non si può andare male Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: È la prima volta che vedo aprire una discussione per comunicare un abbandono...Lol P.S. Comunque in Disegno Tecnico non si può andare male Si può si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 27 minuti fa, RoseRed ha scritto: È la prima volta che vedo aprire una discussione per comunicare un abbandono...Lol P.S. Comunque in Disegno Tecnico non si può andare male Non mi conosci... 11 minuti fa, Wilson ha scritto: Si può si può Confermo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 27 minuti fa, RoseRed ha scritto: È la prima volta che vedo aprire una discussione per comunicare un abbandono...Lol P.S. Comunque in Disegno Tecnico non si può andare male io nella mia carriera da liceale ho avuto un solo debito in tutti e 5 gli anni. indovina un po dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: io nella mia carriera da liceale ho avuto un solo debito in tutti e 5 gli anni. indovina un po dove? in ginnastica scommetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: io nella mia carriera da liceale ho avuto un solo debito in tutti e 5 gli anni. indovina un po dove? Sono indecisa fra Disegno Tecnico o Briscola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 57 minuti fa, RoseRed ha scritto: P.S. Comunque in Disegno Tecnico non si può andare male Confermo, possibilissimo awa btw Torna presto @Blazengard :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 ore fa, RoseRed ha scritto: È la prima volta che vedo aprire una discussione per comunicare un abbandono...Lol P.S. Comunque in Disegno Tecnico non si può andare male Sì, si può mio caro utente registrato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Mi dispiace per tutti voi (?) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regina Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 8 ore fa, Blazengard ha scritto: Bella a tutti utenti e benvenuti in una nuova discussione Allora volevo annunciarvi che FORSE (Ma abbastanza probabile) abbandono temporaneamente il forum. Perhé : 1) Allora prima di tutto lo studio mi sta uccidendo e devo recuperare delle materie abbastanza basse e quindi mi devo impegnare a non distrarmi per rimettere apposto la situazione. Ho 4 materie da riportare su : Fisica, Chimica, Disegno Tecnico e Scienze applicate (L'acronimo di questa materia in questa scuola che sto facendo è "SCITA" ) 2) Noto che nel forum, non sto ricevendo moltissime attenzioni (Probabile per le scemate che scrivo). Quindi aspetto che il forum riacquisti la mia fiducia cercando di essere un po' piu serio e scrivere meno noSense. Quindi ragazzi avete gia capito di cosa si tratta e (Se abbandono) ci rivediamo presto. In caso di si, Torno il 10 Giugno 2017 Ciao, è stato un piacere enorme stare con voi. Al 10 !!! Io le tavole me le facevo fare ricalcare. Fisica a me piace un botto e la facevo volentieri, chimica e biologia erano gli antipodi chimica la adoro ma biologia mi è sempre stata sulle ovaie, troppe cose a memoria per i miei gusti... comunque se fai lo scientifico e sei un po' il classico studente da liceo che studia 1/2 giorni prima bhe... in bocca al lupo... ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 ahahhaha contattami in mp se vuoi conversare con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.