TheBear Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao ragazzi, non sono un' esperto, mi diletto da un po' con i giochi pokemon e ho giocato già rosso fuoco e smeraldo prima d' ora. Ho bisogno di 2 consigli: 1. Moveset per infernape natura allegra. 2. Buona squadra e dove trovare i pokemon della squadra. Per ora ho: chimchar al 13, Starly al 12, Machop al 13 che ho usato solo per la prima palestra Abra al 10 che sto portando su per kadabra (non posso scambiare), Shinx al 12 (vorrei luxray come elettro) Kricketot al 6 ( appena catturato solo perché mi stava simpatico .se avete tempo anche dei buoni moveset! grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Infernape lo giocavo così Spoiler Infernape @ Life Orb EVs: 252 Atk / 44 SpA / 212 Spe Naive Nature - Close Combat - Fire Blast - U-turn - Stone Edge In squadra metterei scizor infernape salamence tyranitar slowbro cradily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBear Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 18 minuti fa, Stepchild ha scritto: Infernape lo giocavo così Nascondi contenuto Infernape @ Life Orb EVs: 252 Atk / 44 SpA / 212 Spe Naive Nature - Close Combat - Fire Blast - U-turn - Stone Edge In squadra metterei scizor infernape salamence tyranitar slowbro cradily Ok ma la natura del mio è allegra non ingenua e in più non potendo scambiare non posso avere scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 7 minuti fa, TheBear ha scritto: Ok ma la natura del mio è allegra non ingenua e in più non potendo scambiare non posso avere scizor Spoiler Infernape @ Life Orb Ability: Blaze EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Swords Dance - Close Combat - Fire Punch - Stone Edge Lucario al posto di Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBear Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Che trovo dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 On 19/2/2017 at 15:42, TheBear ha scritto: Che trovo dove? Lucario te lo regalano poco prima della 6 palestra ma diversamente da x e y devi schiuderlo e farlo anche evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.