TheBear Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao ragazzi, non sono un' esperto, mi diletto da un po' con i giochi pokemon e ho giocato già rosso fuoco e smeraldo prima d' ora. Ho bisogno di 2 consigli: 1. Moveset per infernape natura allegra. 2. Buona squadra e dove trovare i pokemon della squadra. Per ora ho: chimchar al 13, Starly al 12, Machop al 13 che ho usato solo per la prima palestra Abra al 10 che sto portando su per kadabra (non posso scambiare), Shinx al 12 (vorrei luxray come elettro) Kricketot al 6 ( appena catturato solo perché mi stava simpatico .se avete tempo anche dei buoni moveset! grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Infernape lo giocavo così Spoiler Infernape @ Life Orb EVs: 252 Atk / 44 SpA / 212 Spe Naive Nature - Close Combat - Fire Blast - U-turn - Stone Edge In squadra metterei scizor infernape salamence tyranitar slowbro cradily Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBear Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 18 minuti fa, Stepchild ha scritto: Infernape lo giocavo così Nascondi contenuto Infernape @ Life Orb EVs: 252 Atk / 44 SpA / 212 Spe Naive Nature - Close Combat - Fire Blast - U-turn - Stone Edge In squadra metterei scizor infernape salamence tyranitar slowbro cradily Ok ma la natura del mio è allegra non ingenua e in più non potendo scambiare non posso avere scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...