MSupreme Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Dopo avere riletto questa guida,oggi mi metterò a completare la Sidequest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingRayquaza Inviato 20 febbraio, 2016 Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 Dadi sembra un fratello di N .. forse è solo una mia impressione .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Piccola domanda: che lavoro fanno questi due personaggi? Io non l'ho capito -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Piccola domanda: che lavoro fanno questi due personaggi? Io non l'ho capito -_- Sono quei tizi che puoi trovare a sciroccopoli e successivamente in giro per Unima, se ben ricordo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: È una discussione di quasi tre anni fa :/ Son qui da gennaio e aprire una discussione lo reputo uno spreco di spazio. Lo so, ma son arrivato ora XD 3 minuti fa, Francy- ha scritto: Sono quei tizi che puoi trovare a sciroccopoli e successivamente in giro per Unima, se ben ricordo Questo lo so, ma che lavoro fanno? Li vedo con vestiti differenti ma non capisco che lavoro facciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Finalmente una guida completa! Era da una vita che la cercavo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 47 minuti fa, The_Karp ha scritto: Son qui da gennaio e aprire una discussione lo reputo uno spreco di spazio. Lo so, ma son arrivato ora XD Questo lo so, ma che lavoro fanno? Li vedo con vestiti differenti ma non capisco che lavoro facciano Sono i classici Idols giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Sono i classici Idols giapponesi Perfetto. Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.