Pokéscout Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Da oggi sono disponibili i Pokémon di seconda generazione in Pokémon GO e alcuni di essi sfrutteranno la meccanica degli strumenti evolutivi per evolversi! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ieri ho buttato via tutti gli strumenti che avevo nella borsa e ho girato più di 200 Pokéstop. Non ho trovato un singolo strumento evolutivo. E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 4 ore fa, Axelf ha scritto: Ieri ho buttato via tutti gli strumenti che avevo nella borsa e ho girato più di 200 Pokéstop. Non ho trovato un singolo strumento evolutivo. Sono molto rari :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 14 ore fa, Pokescout ha scritto: Sono molto rari :/ Sì ma così nessuno nella vita riuscirà mai ad evolvere un Pokémon con strumento! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati