Marje Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 apriamo una parentesi XD (se vi trovate il missingNO davanti, COSA FATE??? Lo catturate o fuggite o lo sconfiggete ??? Io nn rischio, fuggo!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 apriamo una parentesi XD (se vi trovate il missingNO davanti, COSA FATE??? Lo catturate o fuggite o lo sconfiggete ??? Io nn rischio, fuggo!!!)Svengo e spengo l'emulatore/il GB obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Io ce ne ho 2,o meglio,mio fratello ne ha due nel Box di Pokèmon Nero 2.Gli ho mandato per farlo contento un uovo di Cyndaquil e Chimchar Shiny... D: (http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12956-altri-problemi-pokecheck/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemina =3 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 io ho saputo ke nella 5 generazione puoi farlo apparire si deve attivare il codice per la modifica del pokemon selvatico,si eccede il num. 649, può apparire il glitch che fuggirà dalla lotta dopo la cattura i dati dell'uovo dopo andranno perduti... :blush: scusate per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 io ho saputo ke nella 5 generazione puoi farlo apparire si deve attivare il codice per la modifica del pokemon selvatico,si eccede il num. 649, può apparire il glitch che fuggirà dalla lotta dopo la cattura i dati dell'uovo dopo andranno perduti... :blush:scusate per1)Oggi non presentarsi è di moda?2)Quel glitch:sei sicuro non sia missingNO?(obv nn può essere quello originale di r/b/v/g,ma una copia di 5°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 1)Oggi non presentarsi è di moda? Ehi calmati, è un nuovo utente e magari non sa usare bene il forum, non c'è bisogno di essere così scortesi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.