Vai al commento



Il famigerato uovo peste


Marje

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo aprire questa discussione x parlare dell' uovo peste. Forse qualcuno nn lo sa, ma è un fenomeno

che "appare nel gioco" quando si usano i checksum (+ precisamente i trucchi dell' action replay, codici gameshark

ecc.) nel modo sbagliato. Infatti questo uovo non è altro che un messaggio di default che il gioco "rilascia" quando c'è

qualcosa che nn va nei trucchi. Questo uovo NON è un pokèmon, quindi se vi capita di incontrarlo nell' erba alta (potrebbe capitare se state usando codici di avanzamento veloce dei livelli o di cattura pokèmon facile) o nei box pokèmon (potrebbe capitare se avete chiesto dei pokèmon DIRETTAMENTE nei box) o nella pensione (al posto di un pokèmon che avete lasciato) ci sono pochi modi x liberarsene:

1. Se lo trovate nell' erba alta, potrebbe essere una mossa (testimoni: IO) col nome bad egg: spegnete SUBITO LA CONSOLE SENZA SALVARE O VI CANCELLERA I DATI DI GIOCO!!!

2. Se lo trovate nell' erba alta, potrebbe essere un uovo piazzato al posto dell' avversario col nome bad egg: CATTURATELO!!! Stupiti eh? be, se lo catturate vi dirà  che lo ha preso, ma scomparirà  e nn ci sarà  PIU!!!

3.Se lo trovate alla pensione, c'è poco da fare: probabilmente avrà  il pokèrus, quindi ritirate l' uovo, sempre col nome bad egg e anche l' altro pkmn (pokemon) se lo avete nella pensione ( prima ricordare di depositare TUTTI I PKMN E DI PRENDERNE UNO CHE NN VI SERVE) e mettete i 3 pkmn in un box a parte, isolato, e LIBERATE I PKMN... l' uovo peste invece lasciatelo lì, nn vi creerà  altri problemi se il box è VUOTO o coi suoi "simili". Perchè liberarli? Perchè, avendo il pokèrus, gli altri 2 pkmn sarebbero diventati uova!!!

4. Se avete uno o più bad egg in squadra, DEPOSITATELI O SPEGNETE LA CONSOLE. Se hanno il pokèrus, vi faranno diventare i pkmn in squadra uova, fino a nn poterli nè depositare, nè combattere (la maggior parte delle volte, nn vi appariranno pkmn selvatici, ma ci sono voci sulle quali potrebbero togliervi soldi e far tornare al centro pkmn!).

Ci tengo a farvi sapere che OGNI UOVO PESTE ha una pregio ball che nn si può raccogliere. L' uovo peste NN PUO LOTTARE!!!

Ci sono VOCI in cui un uovo di darkrai distribuito via wi-fi in perla e diamante fosse un UOVO PESTE MASCHERATO, ma nn penso sia possibile.

Ci sono ALTRE VOCI in cui dall' uovo peste potrebbe nascere un virus che "renderebbe il gioco inutilizzabile"(nn penso sia possibile).

ALTRE ALTRE VOCI dicono che l' uovo peste si schiude, rendendo nero lo schermo e BLOCCANDO IL SALVATAGGIO DEL GIOCO.

ALTRE ALTRE ALTRE VOCI dicono che dall' uovo peste nasce un pokèmon chiamato MISTRAL. Questo pkmn sarebbe un punto di domanda, senza tipo (altre altre altre altre voci dicono che potrebbe avere la mossa uovo peste oppure maledizione) e senza provenienza.

Un tizio ha raccontato su internet che ha incontrato un charmander, lo ha catturato e gli è successo la stessa cosa che succede con l' uovo peste!!! Semplici concidenze o...

SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA CORREGGERE O DA CHIEDERE O DA SPECIFICARE, E IL BENVENUTO!!! Metto anche una foto sull' uovo :

150px-Uovo_Peste.pngUn uovo peste in squadra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono VOCI in cui un uovo di darkrai distribuito via wi-fi in perla e diamante fosse un UOVO PESTE MASCHERATO, ma nn penso sia possibile.

Ci sono ALTRE VOCI in cui dall' uovo peste potrebbe nascere un virus che "renderebbe il gioco inutilizzabile"(nn penso sia possibile).

ALTRE ALTRE VOCI dicono che l' uovo peste si schiude, rendendo nero lo schermo e BLOCCANDO IL SALVATAGGIO DEL GIOCO.

ALTRE ALTRE ALTRE VOCI dicono che dall' uovo peste nasce un pokèmon chiamato MISTRAL. Questo pkmn sarebbe un punto di domanda, senza tipo (altre altre altre altre voci dicono che potrebbe avere la mossa uovo peste oppure maledizione) e senza provenienza.

Nulla di vero.

Per il resto, non saprei, non ho mai trovato un Uovo Peste... Anche se lo sto cercando con impazienza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

1)quello della schermata lo schermo diventa nero,poi il gioco si riavvia e puoi scegliere solo nuovo gioco

2)un uovo peste non si schiude MAI(o dopo un infinitá di passi)senza il codice schiusura veloce

3)in smeraldo esiste un metodo simile alla clonazione con il quale puoi liberarti dell'uovo

4)un metodo,sempre in smeraldo,vai all'azienda lotta,dai l'uovo all'NPC,scegli 3 pkmn e mentre vai nella sala successiva avrai i pkmn scelti e niente bad egg

se ti piacciono le correzioni clicca mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nn preoccuparti accade (nn garantito al 100%) solo quando usi trucchi personalizzati, cioè a mano !!!

No,dipende da ke trucchi usi:

Trucchi italiani:probabilitá 1%

Trucchi inglesi:probabilitá 16%

E poi 40% se usi il trucco catturare pkmn altrui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LAFuh.pngSQ7LL.gif

Le ball cambiano a ogni esemplare...

No, quella è la capsula, cioè con cosa lo hai catturato (COME SE FOSSE VERO!!!). Quello che "tiene" è SEMPRE una pregio ball, cioè è come se l' avessi preso come un evento (COME SE FOSSE VERO!!!).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, quella è la capsula, cioè con cosa lo hai catturato (COME SE FOSSE VERO!!!). Quello che "tiene" è SEMPRE una pregio ball, cioè è come se l' avessi preso come un evento (COME SE FOSSE VERO!!!).

Magari nella 4° generazione,nella 3° la ball e totalmente arrandom(visto ke nella 3° ancora nn esisteva la pregio ball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in Nero1, usando il pokègen, mi è venuto fuori per sbaglio un uovo di Abomasnow ottenuto il 0/1/2000 che diceva che impigerà  molto a schiudersi (cioè non si schiuderà  mai), comunque dato che è un uovo non posso liberarlo, e cancellare i dati mi dispiacerebbe molto (ho finito il dex nazionale, mi pare ovvio °_°' ), c'è qualcuno che sa come sbarazzarsene.

Fino ad ora è stato nel box senza fare alcun danno, ma vederlo infastidisce molto ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi do un suggerimento (ci sono passato) se con il trucco cattura i pkmn degli altri catturi il primo pokemon che ti manda l'avversario non succede niente, se lo sconfiggi e catturi il secondo,terzo ecc. te lo manda nel box come uovo peste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in Nero1, usando il pokègen, mi è venuto fuori per sbaglio un uovo di Abomasnow ottenuto il 0/1/2000 che diceva che impigerà  molto a schiudersi (cioè non si schiuderà  mai), comunque dato che è un uovo non posso liberarlo, e cancellare i dati mi dispiacerebbe molto (ho finito il dex nazionale, mi pare ovvio °_°' ), c'è qualcuno che sa come sbarazzarsene.

Fino ad ora è stato nel box senza fare alcun danno, ma vederlo infastidisce molto ^^ .

NN saprei cosa dirti... anche se nn so cosa sia di preciso XD xchè nn provi con la clonazione?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai incontrato personalmente ma quando uso l'action replay su biano 1 o 2 e su nero 1 o 2 se provo a catturare il secondo pokemon dell'avversario a volte mi dice che ho catturato "uovo peste" poi guardo nel box ed è un pokemon come gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piuf.... principianti XD

i veri esperti di cheating non usano i codici ma creano e disfano tutto con pokegen e simili che oltre a creare pokemon completamente legit (vi assicuro che si può creare qualsiasi cosa tranne celebi shiny e pochi altri pokemon shiny che non esistono) non danno problemi al salvataggio.

esistono anche pokesav per le versioni gba e gbc.

comunque dopo essere diventati tanto esperti si inizia a utilizzare poco i trucchi perchè si inizia a cercare di ottenere le cose con le proprie capacità .

l'uovo peste mi è capitato una volta in smeraldo dopo una clonazione finita male e dopo un'altra clonazione finita intenzionalmente male dell'uovo peste è scomparso.

la realtà  è che i giochi pokemon sono programmi che generano i pokemon da una stessa base. nei vecchi giochi la base era una sola nei giochi più nuovi ci sono dei controlli quindi è più difficile che capitino errori, nei giochi gba che sono nuovi ma non troppo le basi sono più di una, quando una di queste genera errori restituisce o un uovo peste o un missigno.

esempio giriamo nell'erba e dovremmo incontrare un caterpie, il programma prende la base generica e richiede una modifica in base al pokemon richiesto, se per qualche motivo va in errore viene restituita la base al posto del pokemon richiesto.

nei giochi gbc si poteva usare missigno per moltiplicare X99 (non 99 ma 109 solo che nel gioco si poteva avere al massimo 99 strumenti) il 6 strumento (di solito o masterball o car. rare)

insomma apparte le leggende (stile fine del mondo) un videogioco è un programma che certe volte genera errori. se le eccezioni (gli errori) vengono gestiti il gioco genera qualcosa o nei giochi più nuovi genera il nulla. se non venissero gestite le eccezioni si potrebbe danneggiare il programma di gioco (e in quel caso son dolori).

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Il missingNO compare SOLO nei giochi rosso, verde, blu e giallo x via delle scene della cattura pokèmon o di Mew. In giallo solo nel 2° caso.

Eevee!!!!you'r back (/me gioisce)

Scusa,ma devo precisare:il primo caso solo nei giochi r/b/v americani o inglesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano... avevo letto in un sito che era in tutti. Sono preoccupata x il mio pkmn giallo, che è in versione americana. Nn vorrei che dopo aver incontrato il missingNO con Mew non mi mettesse a soqquadro il gioco /me disperata e nel panico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano... avevo letto in un sito che era in tutti. Sono preoccupata x il mio pkmn giallo, che è in versione americana. Nn vorrei che dopo aver incontrato il missingNO con Mew non mi mettesse a soqquadro il gioco /me disperata e nel panico

Dipende. MissingNo lo si nota subito grazie al suo sprite sballato,quindi, buona fortuna ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...