Shark Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Volevo chiedermi se qualcuno è disposto a cedermi qualche carta tipo shaymin ex non troppo rara e abbastanza utile per crearmi un mazzo decente, non ci gioco da molto e non avendo codici non saprei proprio come andare avanti se non perdendo tornei a go go. Posso offrire anche Mew, carbink, pyroar turbo e una bici da cross volendo, sempre se lo scambio sia equo. (ovviamente mi riferisco al TGC online) Se volete aggiungermi il mio nick è Shark162 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 ti dico come andare avanti da solo/a così non devi scroccare carte: 1. gioca nel formato mazzi tematici nei tornei e nello scalapremi fino a che non hai un mazzo decente per le altre modalità. 2. usa questo metodo nel formato legacy per lo scalapremi: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/119681-vincere-facilmente-nel-formato-legacy/ comprando molti mazzi tematici avrai una buonissima base di carte allenatore da cui partire, oltre a tanti pokemon normali. con lo scalapremi puoi conquistare 2 ex + molti pacchetti + molti token questo ogni 20 giorni. Nei pacchetti vinti nello scalapremi (che ti conviene aprire visto che non sono scambiabili) avrai moltissime opportunità di beccare EX, carte GX e molto altro (Shaymin-EX non è assolutamente necessario per giocare... te lo dice uno che ha trovato il suo primo shaymin-EX solo qualche mese fa, ma che gioca da quando c'era la beta dell'applicazione su computer). Se ti manca ancora qualcosa facendo i tornei con i mazzi tematici avrai molte opportunità di vincere anche in quanto principiante (i mazzi tematici sono tutti molto basilari e con molte debolezze, è facile avere fortuna una volta ogni tanto). Tra l'altro i ticket che riceverai dallo scalapremi saranno molti di più di quelli che riuscirai ad utilizzare. I pacchetti che acquisirai in tale modalità sono scambiabili quindi NON VANNO APERTI. Con 2-3 pacchetti è infatti semplice acquisire la maggior parte delle carte tramite un semplice scambio (vinci 3 pacchetti puoi ricevere sicuramente una EX o una GX che ti serve/interessa). Ci sono un paio di carte che fanno eccezione tra cui shaymin-ex appunto (che però ti renderai conto non è assolutamente necessario per vincere... tra le nuove carte ce ne sono anche di comuni che hanno effetti migliori di Shaymin-ex... e che quindi non hanno la debolezza di venir sconfitte in cambio di 2 carte premio). Come vedi non hai bisogno di scroccare carte. In 20 giorni puoi farti già un buon mazzo se segui questi consigli. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 19:36, Lief ha scritto: ti dico come andare avanti da solo/a così non devi scroccare carte: 1. gioca nel formato mazzi tematici nei tornei e nello scalapremi fino a che non hai un mazzo decente per le altre modalità. 2. usa questo metodo nel formato legacy per lo scalapremi: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/119681-vincere-facilmente-nel-formato-legacy/ comprando molti mazzi tematici avrai una buonissima base di carte allenatore da cui partire, oltre a tanti pokemon normali. con lo scalapremi puoi conquistare 2 ex + molti pacchetti + molti token questo ogni 20 giorni. Nei pacchetti vinti nello scalapremi (che ti conviene aprire visto che non sono scambiabili) avrai moltissime opportunità di beccare EX, carte GX e molto altro (Shaymin-EX non è assolutamente necessario per giocare... te lo dice uno che ha trovato il suo primo shaymin-EX solo qualche mese fa, ma che gioca da quando c'era la beta dell'applicazione su computer). Se ti manca ancora qualcosa facendo i tornei con i mazzi tematici avrai molte opportunità di vincere anche in quanto principiante (i mazzi tematici sono tutti molto basilari e con molte debolezze, è facile avere fortuna una volta ogni tanto). Tra l'altro i ticket che riceverai dallo scalapremi saranno molti di più di quelli che riuscirai ad utilizzare. I pacchetti che acquisirai in tale modalità sono scambiabili quindi NON VANNO APERTI. Con 2-3 pacchetti è infatti semplice acquisire la maggior parte delle carte tramite un semplice scambio (vinci 3 pacchetti puoi ricevere sicuramente una EX o una GX che ti serve/interessa). Ci sono un paio di carte che fanno eccezione tra cui shaymin-ex appunto (che però ti renderai conto non è assolutamente necessario per vincere... tra le nuove carte ce ne sono anche di comuni che hanno effetti migliori di Shaymin-ex... e che quindi non hanno la debolezza di venir sconfitte in cambio di 2 carte premio). Come vedi non hai bisogno di scroccare carte. In 20 giorni puoi farti già un buon mazzo se segui questi consigli. Ti ringrazio per l'aiuto ma vedi... questo già lo sapevo, il problema è che non prendo carte decenti per un mazzo "specifico" così facendo non riesco a crearmi un mazzo normalissimo. Comunque questo scalasfide lo conoscevo già, infatti ci ho nerdato parecchio sul formato storico i primi due giorni del mese, anche se attualmente sono solo a 1800 punti ma shh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 ore fa, Shark ha scritto: -Ti ringrazio per l'aiuto ma vedi... questo già lo sapevo, il problema è che non prendo carte decenti per un mazzo "specifico" così facendo non riesco a crearmi un mazzo normalissimo. -Comunque questo scalasfide lo conoscevo già, infatti ci ho nerdato parecchio sul formato storico i primi due giorni del mese, anche se attualmente sono solo a 1800 punti ma shh. - Ti assicuro che puoi crearti tutti i mazzi che ti pare (e fai sicuramente prima che aspettare che qualche anima pia ti regali Shaymin-ex). Non capisco quale sia il problema. - Se hai già 1800 punti significa che hai conquistato le due EX del momento, hai conquistato sui 1000 token e hai conquistato parecchi pacchetti. Puoi sicuramente costruire un mazzo più che decente con i suggerimenti che ti ho dato. Se non sai cosa mettere nel mazzo significa che non hai fatto abbastanza esperienza nel formato mazzi tematici (prova a conquistare gli ultimi 200 punti solo con vittorie nel formato mazzi tematici). Quando hai un'idea di quali carte allenatore vuoi usare, limitati a scegliere un tipo e fai un mazzo monocolore (sono i più semplici da fare) con al massimo qualche pokemon incolore. Datti da fare insomma. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 14 ore fa, Lief ha scritto: - Ti assicuro che puoi crearti tutti i mazzi che ti pare (e fai sicuramente prima che aspettare che qualche anima pia ti regali Shaymin-ex). Non capisco quale sia il problema. - Se hai già 1800 punti significa che hai conquistato le due EX del momento, hai conquistato sui 1000 token e hai conquistato parecchi pacchetti. Puoi sicuramente costruire un mazzo più che decente con i suggerimenti che ti ho dato. Se non sai cosa mettere nel mazzo significa che non hai fatto abbastanza esperienza nel formato mazzi tematici (prova a conquistare gli ultimi 200 punti solo con vittorie nel formato mazzi tematici). Quando hai un'idea di quali carte allenatore vuoi usare, limitati a scegliere un tipo e fai un mazzo monocolore (sono i più semplici da fare) con al massimo qualche pokemon incolore. Datti da fare insomma. Sí ho comprato parecchi pacchetti di sole e luna e ho anche ottenuto un espeon gx ghost, ma non mi basta una sola carta per crearmi il mazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.