gvtsu Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Buongiornissimo (più o meno). Da poco ho "distrutto" il mio 3DS ed ero molto indeciso se prendere la Switch o il New3DS. La differenza di prezzo è decisamente imporatante, ma la cosa che mi farà scegliere definitavamente è : Dove continua la Saga pokèmon? Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ciao! La pubblicazione di videogiochi per la famiglia delle console 3ds continuerà fino al 2018, dunque il mio consiglio è di acquistare il New3DS nel tuo caso!:) Anche perché il prezzo di switch calerà nei mesi successivi all'uscita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Ciao! La pubblicazione di videogiochi per la famiglia delle console 3ds continuerà fino al 2018, dunque il mio consiglio è di acquistare il New3DS nel tuo caso!:) Anche perché il prezzo di switch calerà nei mesi successivi all'uscita! è quello che pensavo anche io, era solo per avrene una certezza. Se vuoi, puoi anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Concordo senza dubbio con @BraveFox: la lineup 3DS continuerà ancora per svariati mesi, nei quali saranno quasi certamente inclusi gli ultimi due capitoli di Settima Generazione(due sequel/due remake/improbabilissimo 1 sequel+1 remake). Inoltre pare si vociferi di un successore del 3DS, dunque nonostante la natura ibrida/prettamente portatile di Nintendo Switch è possibile che, come le altre home console della suddetta ditta videoludica, sia destinata ad ospitare solo alcuni spin-off del calibro di PokéPark o Pokkén Tournament. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 20 minuti fa, Modality ha scritto: è quello che pensavo anche io, era solo per avrene una certezza. Se vuoi, puoi anche chiudere Dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Concordo senza dubbio con @BraveFox: la lineup 3DS continuerà ancora per svariati mesi, nei quali saranno quasi certamente inclusi gli ultimi due capitoli di Settima Generazione(due sequel/due remake/improbabilissimo 1 sequel+1 remake). Inoltre pare si vociferi di un successore del 3DS, dunque nonostante la natura ibrida/prettamente portatile di Nintendo Switch è possibile che, come le altre home console della suddetta ditta videoludica, sia destinata ad ospitare solo alcuni spin-off del calibro di PokéPark o Pokkén Tournament. Grazie anche a te, credo proprio che prenderò il 3DS Adesso, BraveFox ha scritto: Dimmi tu. fai pure, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.