Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

New3DS Nuovo o Switch?

gvtsu

Sondaggio  

11 utenti hanno votato

1. 1. Quale Prendo?

Post raccomandati

Inviato

Buongiornissimo (più o meno). Da poco ho "distrutto" il mio 3DS ed ero molto indeciso se prendere la Switch o il New3DS. La differenza di prezzo è decisamente imporatante, ma la cosa che mi farà scegliere definitavamente è : Dove continua la Saga pokèmon?

Grazie delle risposte

Inviato

Ciao! La pubblicazione di videogiochi per la famiglia delle console 3ds continuerà fino al 2018, dunque il mio consiglio è di acquistare il New3DS nel tuo caso!:) 

Anche perché il prezzo di switch calerà nei mesi successivi all'uscita!:)

Inviato
1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! La pubblicazione di videogiochi per la famiglia delle console 3ds continuerà fino al 2018, dunque il mio consiglio è di acquistare il New3DS nel tuo caso!:) 

Anche perché il prezzo di switch calerà nei mesi successivi all'uscita!:)

è quello che pensavo anche io, era solo per avrene una certezza. Se vuoi, puoi anche chiudere

Inviato

Concordo senza dubbio con @BraveFox: la lineup 3DS continuerà ancora per svariati mesi, nei quali saranno quasi certamente inclusi gli ultimi due capitoli di Settima Generazione(due sequel/due remake/improbabilissimo 1 sequel+1 remake).

Inoltre pare si vociferi di un successore del 3DS, dunque nonostante la natura ibrida/prettamente portatile di Nintendo Switch è possibile che, come le altre home console della suddetta ditta videoludica, sia destinata ad ospitare solo alcuni spin-off del calibro di PokéPark o Pokkén Tournament.

Inviato
20 minuti fa, Modality ha scritto:

è quello che pensavo anche io, era solo per avrene una certezza. Se vuoi, puoi anche chiudere

Dimmi tu. :)

Inviato
Adesso, Pikachusu ha scritto:

Concordo senza dubbio con @BraveFox: la lineup 3DS continuerà ancora per svariati mesi, nei quali saranno quasi certamente inclusi gli ultimi due capitoli di Settima Generazione(due sequel/due remake/improbabilissimo 1 sequel+1 remake).

Inoltre pare si vociferi di un successore del 3DS, dunque nonostante la natura ibrida/prettamente portatile di Nintendo Switch è possibile che, come le altre home console della suddetta ditta videoludica, sia destinata ad ospitare solo alcuni spin-off del calibro di PokéPark o Pokkén Tournament.

Grazie anche a te, credo proprio che prenderò il 3DS

Adesso, BraveFox ha scritto:

Dimmi tu. :)

fai pure, grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...