Vai al commento

New3DS Nuovo o Switch?

gvtsu

Sondaggio  

11 utenti hanno votato

1. 1. Quale Prendo?

Post raccomandati

Buongiornissimo (più o meno). Da poco ho "distrutto" il mio 3DS ed ero molto indeciso se prendere la Switch o il New3DS. La differenza di prezzo è decisamente imporatante, ma la cosa che mi farà scegliere definitavamente è : Dove continua la Saga pokèmon?

Grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! La pubblicazione di videogiochi per la famiglia delle console 3ds continuerà fino al 2018, dunque il mio consiglio è di acquistare il New3DS nel tuo caso!:) 

Anche perché il prezzo di switch calerà nei mesi successivi all'uscita!:)

Link al commento

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Ciao! La pubblicazione di videogiochi per la famiglia delle console 3ds continuerà fino al 2018, dunque il mio consiglio è di acquistare il New3DS nel tuo caso!:) 

Anche perché il prezzo di switch calerà nei mesi successivi all'uscita!:)

è quello che pensavo anche io, era solo per avrene una certezza. Se vuoi, puoi anche chiudere

Link al commento

Concordo senza dubbio con @BraveFox: la lineup 3DS continuerà ancora per svariati mesi, nei quali saranno quasi certamente inclusi gli ultimi due capitoli di Settima Generazione(due sequel/due remake/improbabilissimo 1 sequel+1 remake).

Inoltre pare si vociferi di un successore del 3DS, dunque nonostante la natura ibrida/prettamente portatile di Nintendo Switch è possibile che, come le altre home console della suddetta ditta videoludica, sia destinata ad ospitare solo alcuni spin-off del calibro di PokéPark o Pokkén Tournament.

Link al commento

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Concordo senza dubbio con @BraveFox: la lineup 3DS continuerà ancora per svariati mesi, nei quali saranno quasi certamente inclusi gli ultimi due capitoli di Settima Generazione(due sequel/due remake/improbabilissimo 1 sequel+1 remake).

Inoltre pare si vociferi di un successore del 3DS, dunque nonostante la natura ibrida/prettamente portatile di Nintendo Switch è possibile che, come le altre home console della suddetta ditta videoludica, sia destinata ad ospitare solo alcuni spin-off del calibro di PokéPark o Pokkén Tournament.

Grazie anche a te, credo proprio che prenderò il 3DS

Adesso, BraveFox ha scritto:

Dimmi tu. :)

fai pure, grazie

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...