Faffo006X Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Scambi di pokemon sole, luna shiny abilità speciali misteriosi e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Non ho ben capito se li cerchi o li offri, comunque questa è la sezione adatta: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/303-scambi-online-pokémon-sole-e-luna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 10 ore fa, Faffo006X ha scritto: Scambi di pokemon sole, luna shiny abilità speciali misteriosi e leggendari Ciao vorrei un Pokèmon misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Nn ho capito bene cosa cerchi e cosa offrì (*_*) ............! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.