Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 e nulla, in un raptus di estrema noia ho pensato: perché non fare una discussione per far conoscere la gente?" quindi gente scrivete e conoscetevi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 E conoscetevi xd Spoiler scusa ho dovuto Spoiler comunque sono una persona bbbella ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: E conoscetevi xd Apri contenuto nascosto scusa ho dovuto Apri contenuto nascosto comunque sono una persona bbbella ciao Spoiler entrasse gente dannazione 6 una perzona belisima xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: Apri contenuto nascosto entrasse gente dannazione 6 una perzona belisima xd Sono entrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Sono entrato. ma tu sei una perzona falza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: ma tu sei una perzona falza... Ma falzo sei tu, carissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Bella discussione, ma non c'è nessuno D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Ksiege ha scritto: Bella discussione, ma non c'è nessuno D: Taggate gente e fatela conoscere che ne so z.z Adesso, Pikachusu ha scritto: Ma falzo sei tu, carissimo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Buonasera :3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: Taggate gente e fatela conoscere che ne so z.z <3 @Legendarygreninja, vai e conosci @Legendarygreninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 @Vera che non è una persona falza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: @Legendarygreninja, vai e conosci @Legendarygreninja. VADO Adesso, Delta_ ha scritto: @Vera che non è una persona falza ... lol, l'ho già fatta io milioni di volte sta battuta xd 1 minuto fa, KingDom ha scritto: Buonasera :3 heiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: VADO Vi siete conosciuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Vi siete conosciuti? Si, è una persona abbastanza simpatica dai xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 @KingDom Vai e conosci gente. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Buonasera, persone. Credo che in cotale luogo sia possibile conoscere gente Spoiler Oppure è semplicemente una *censura*! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 ALOLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: @KingDom Vai e conosci gente. E NON CINCISCHI! 1 ora fa, Shigu ha scritto: Buonasera, persone. Credo che in cotale luogo sia possibile conoscere gente Nascondi contenuto Oppure è semplicemente una *censura*! Io dico più la seconda ahahah 1 ora fa, Sarcy ha scritto: ALOLA! ALOLA A TE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Sarcy ha scritto: ALOLA! Alola a te, io vado a dormireeee (ho fatto la rima) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Sito di incontri? Adesso, Ksiege ha scritto: Alola a te, io vado a dormireeee (ho fatto la rima) XD Tu vai sempre a dormire....mi scrivi e mi dici che vai a dormire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ah, ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 @Puck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Ciaooh gente sola! :3 XD Spoiler Il titolo è tutto un programma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, NinaBlaze ha scritto: Ciaooh gente sola! :3 XD Nascondi contenuto Il titolo è tutto un programma XD ahahahah, ciaoo, come la va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Salve a tutti sono simpatico scrivetemi in mp per conversare in modo inquietante. ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.