AxelKH Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Respiro u.u Anch'io U.U Adesso, Legendarygreninja ha scritto: Bene, te? Aspetto il cibo xd Bene,dai. si photoshoppa un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: devi ancora mangiare alle 9:30? 0.o ... si z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Anch'io U.U Serio?!? Pensavo fossi l'unico a respirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: ... si z.z Tornato tardi dal lavoro? Adesso, Delta_ ha scritto: Serio?!? Pensavo fossi l'unico a respirare Sorry, anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Serio?!? Pensavo fossi l'unico a respirare appartieni a una razza aliena Adesso, MaxInve ha scritto: Tornato tardi dal lavoro? Ma no xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Io sono un angeloid Type: Delta Astraea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Io sono un angeloid Type: Delta Astraea Stai guardando sora no otoshimono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Stai guardando sora no otoshimono? io ci ho fatto tante di quelle risate su quell'anime xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: io ci ho fatto tante di quelle risate su quell'anime xd Buona a sapersi. Sto giusto rinnovando la watchlist degli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Buona a sapersi. Sto giusto rinnovando la watchlist degli anime io guardo tutto a caso xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Idem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Siamo già a tre pagine? Wow. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 SONO UNA PERZONA FALZA Spoiler Nah, non è vero. Volevo solo scrivere qualcosa ma non sapevo cosa e ho scritto la prima roba che mi è venuta in mente :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 @Legendarygreninja Ma tu hai noi Skull-manati, cosa te ne fai di altri amici?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 25 minuti fa, Void ha scritto: @Legendarygreninja Ma tu hai noi Skull-manati, cosa te ne fai di altri amici?!?! ma nah, era per conoscere gente a gente xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Chi è malato come me che è rimasto in piedi fino a quest'ora per vedere lo Slam Funk contest Spoiler Deludentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 ore fa, Stepchild ha scritto: Chi è malato come me che è rimasto in piedi fino a quest'ora per vedere lo Slam Funk contest Cos'è? Ciao mi piacciono i treni i pigiama party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 L'ennessima discussione per far conoscere gente bla bla bla!!! Descrizione personale. Mi chiamo Lello e sono un essere fantastico, favoloso, bellissimo e poi anche fantastico, favoloso e bellissimo. La regia dice anche egocentrico. La regia mente. ...e ci aggiungerei anche perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 come sono finito qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @Legendarygreninja @MaxInve anche voi lo conoscete? MA QUANTO SONO FELICIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 56 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Legendarygreninja @MaxInve anche voi lo conoscete? MA QUANTO SONO FELICIO E beh, obv 2 ore fa, Iperbole ha scritto: L'ennessima discussione per far conoscere gente bla bla bla!!! Descrizione personale. Mi chiamo Lello e sono un essere fantastico, favoloso, bellissimo e poi anche fantastico, favoloso e bellissimo. La regia dice anche egocentrico. La regia mente. ...e ci aggiungerei anche perfetto! (mi annoiavo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: come sono finito qui? È stata la gravità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 ore fa, Kiryu89 ha scritto: come sono finito qui? Beh, magari la tua voglia di conoscere perzone ti ha portato a questa discussione in cui parla solo Delta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 17 ore fa, Delta_ ha scritto: @Vera che non è una persona falza Continuate a crederlo e vedrete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 18 ore fa, Ksiege ha scritto: Bella discussione, ma non c'è nessuno D: NON C'è NESSUNO CHE LO SA PAPAPAPAPAPAPRAPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.