Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Vera ha scritto: Continuate a crederlo e vedrete... Finche il tuo Nick non sarà Falza tu sarai una persona vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Quattro pagine ...se dovessi fare un riassunto di questa discussione direi "perzona falza" Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Finche il tuo Nick non sarà Falza tu sarai una persona vera I nick ingannano :3 Spoiler Fa tutto parte del mio piano Spoiler E cosi io e @Legend99 conquisteremo il mondo muahahahah!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Vera ha scritto: I nick ingannano :3 Nascondi contenuto Fa tutto parte del mio piano Nascondi contenuto E cosi io e @Legend99 conquisteremo il mondo muahahahah!!!!! No no no no, wait... Già io e la mia fratella stiamo conquistando il mondo @DarkMoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: No no no no, wait... Già io e la mia fratella stiamo conquistando il mondo @DarkMoon Aspetta aspetta,cos????? Fatevi da parte copioni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Vera ha scritto: Aspetta aspetta,cos????? Fatevi da parte copioni!!! Ma se abbiamo iniziato prima!!? Siete voi i copioni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: Ma se abbiamo iniziato prima!!? Siete voi i copioni u.u Non ne hai le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Vera ha scritto: Non ne hai le prove Nemmeno tu le hai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: Nemmeno tu le hai u.u Dettagli :3 Purtroppo devo andare,ma non finisce qui!!!La lotta per la conquista del mondo continua!! Spoiler Se fra venti minuti non sono tornata allora sono entrata in un ultravarco,byyee carissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 @Vera se vuoi ricomincio a stalkerarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Non ho voglia di leggere 4 pagine parè D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 25 minuti fa, Dart88 ha scritto: Non ho voglia di leggere 4 pagine parè D: Allora non le leggere 32 minuti fa, Delta_ ha scritto: @Vera se vuoi ricomincio a stalkerarti wut? xd 1 ora fa, KingDom ha scritto: Quattro pagine ...se dovessi fare un riassunto di questa discussione direi "perzona falza" Beh, perzone falze e vera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: wut? xd era una cosa di qualche mese fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: era una cosa di qualche mese fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Legendarygreninja ha scritto: Se mi dà il suo consenso io procederei allo stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Se mi dà il suo consenso io procederei allo stalker ma si dai, stalkeriamola tutti insieme appassionatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: ma si dai, stalkeriamola tutti insieme appassionatamente buon uomo il primo biglietto per Grosseto grassie Spoiler NON MI AVRETE MAI STUPIDI ZOMBIE~cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: buon uomo il primo biglietto per Grosseto grassie Nascondi contenuto NON MI AVRETE MAI STUPIDI ZOMBIE~cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: Troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Troppo tardi eh beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Mi state shippando troppo poco >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, ChainOfMercy ha scritto: Mi state shippando troppo poco >.> non è qua che bisogna shippare ma se vuoi rimediamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: non è qua che bisogna shippare ma se vuoi rimediamo subito Ho sbagliato discussione ecco perché lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: non è qua che bisogna shippare ma se vuoi rimediamo subito @ChainOfMercy e @Legendarygreninja. Risolto. *scappa* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.