Vai al commento


rotom si impossessa degli elettrodomestici?


pokemario

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Peccato che Rotom Gelo c'ha anche quello che sembra essere un congelatore, quindi un frigobar non è di certo.

Peccato che Rotom Gelo abbia 2 ante e non una; un'anta per il frigo, un'anta per il freezer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Peccato che Rotom Gelo abbia 2 ante e non una; un'anta per il frigo, un'anta per il freezer

Guarda la testa e anche togliendo Rotom Gelo, c'è anche Rotom Lavaggio e tutti gli altri elettrodomestici (inoltre un frigobar di 30 centimetri circa non esiste)

2 minuti fa, Shigu ha scritto:

Peccato che Rotom Gelo abbia 2 ante e non una; un'anta per il frigo, un'anta per il freezer

Ah, le due ante comunque non sono due zone separate, ma un unica zona, lo si vede nell'animazione quando le apre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

(inoltre un frigobar di 30 centimetri circa non esiste)

In realtà esistono i minifrigo

Spoiler

Risultati immagini per mini frigo 

Comunque, secondo me, ci si sta rompendo la testa su qualcosa che non esiste. Non voglio mettere in discussione la competenza di nessuno nel campo paranormale, ma ritengo esagerato credere che alla GF si siano fatti simili ragionamenti mentre progettavano Rotom. Sarà andata così:

A:"Facciamo uno spirito elettrico dispettoso"

B:"Che figata! E se entrasse negli elettrodomestici per spaventare la gente?"

A:"Andata!"

C:"Ma quello sarebbe un'ombra non si può impossess-"

A:"Suvvia, a chi vuoi che importi. Dai che devo tornare presto a casa che oggi mandano in tv l'ultimo episodio di Lost, sono sicuro che sarà stupefacente"

*Si spengono le luci dell'ufficio, cala il sipario*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CATB ha scritto:

In realtà esistono i minifrigo

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per mini frigo 

Comunque, secondo me, ci si sta rompendo la testa su qualcosa che non esiste. Non voglio mettere in discussione la competenza di nessuno nel campo paranormale, ma ritengo esagerato credere che alla GF si siano fatti simili ragionamenti mentre progettavano Rotom. Sarà andata così:

A:"Facciamo uno spirito elettrico dispettoso"

B:"Che figata! E se entrasse negli elettrodomestici per spaventare la gente?"

A:"Andata!"

C:"Ma quello sarebbe un'ombra non si può impossess-"

A:"Suvvia, a chi vuoi che importi. Dai che devo tornare presto a casa che oggi mandano in tv l'ultimo episodio di Lost, sono sicuro che sarà stupefacente"

*Si spengono le luci dell'ufficio, cala il sipario*

Ma se fosse andata così avrebbero fatto che le forme cambiavano dimensioni e peso, invece no. Inoltre il mini frigobar dell'immagine ha lo sportello che occupa tutto, ma in Rotom occuperà meno del 50% del corpo, quindi sarà di un altezza di 15 centimetri circa quello scomparto, cosa ci metti in 15 centimetri di mini frigobar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma se fosse andata così avrebbero fatto che le forme cambiavano dimensioni e peso, invece no. Inoltre il mini frigobar dell'immagine ha lo sportello che occupa tutto, ma in Rotom occuperà meno del 50% del corpo, quindi sarà di un altezza di 15 centimetri circa quello scomparto, cosa ci metti in 15 centimetri di mini frigobar?

Se è per discutere dell'utilità di 15cm di frigo, io non vedo neanche quella che può averne uno da 30cm.

Comunque non hai detto tu che quegli elettrodomestici sono fatti apposta per Rotom? Non credo debbano necessariamente avere altre funzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CATB ha scritto:

Se è per discutere dell'utilità di 15cm di frigo, io non vedo neanche quella che può averne uno da 30cm.

Comunque non hai detto tu che quegli elettrodomestici sono fatti apposta per Rotom? Non credo debbano necessariamente avere altre funzioni.

Vero, ma se fossero costruiti summisura l'avrebbero quanto meno citato o fatto notare, ma poi, anche piccoli il peso dovrebbe cambiare, mentre tutte le forme hanno non solo stessa altezza, ma anche stesso peso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Vero, ma se fossero costruiti summisura l'avrebbero quanto meno citato o fatto notare, ma poi, anche piccoli il peso dovrebbe cambiare, mentre tutte le forme hanno non solo stessa altezza, ma anche stesso peso.

Non necessariamente. Se Plutinio avesse voluto (per qualche suo feticismo particolare verso le misure) creare degli elettrodomestici in miniatura tutti dello stesso peso avrebbe potuto usare leghe diverse per la costruzione. Quindi la possibilità non è nulla, indubbiamente che una persona sana di mente si sia adoperata in tale maniera è comunque estremamente improbabile (a meno che Rotom non abbia dei limiti entro i quali esercitare i suoi poteri).

 

Ci tengo comunque a precisare che io non mi sto schierando da nessuna parte della discussione se non quella del: non ci hanno pensato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Non necessariamente. Se Plutinio avesse voluto (per qualche suo feticismo particolare verso le misure) creare degli elettrodomestici in miniatura tutti dello stesso peso avrebbe potuto usare leghe diverse per la costruzione. Quindi la possibilità non è nulla, indubbiamente che una persona sana di mente si sia adoperata in tale maniera è comunque estremamente improbabile (a meno che Rotom non abbia dei limiti entro i quali esercitare i suoi poteri).

 

Ci tengo comunque a precisare che io non mi sto schierando da nessuna parte della discussione se non quella del: non ci hanno pensato.

C'è anche da considerare però la forma che ottiene quando cambia forma e quando entra nel dex o nella TV, infatti sia per quanto riguarda il dex che per quanto riguarda la TV, essi non cambiano minimamente, mentre per quanto riguarda le forme alternative esse hanno lo stesso colore di Rotom e sono percorse da plasma, cosa che invece non accade ne con il dex che con la TV.

Altra cosa (per quelli che ancora non si fidano delle dimensioni), in X e Y puoi trovare Rotom ANCHE NELLE SUE FORME ALTERNATIVE dentro i cestini della monnezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per la questione dei modelli 3D eccoli direttamente dal Pokédex 3D: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=114037812

Quindi Rotom Calore sarebbe il più grande microonde che il genere umano abbia mai visto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per la questione dei modelli 3D eccoli direttamente dal Pokédex 3D: https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=114037812

Si si, immagine poco fake mi dicono.

Senti Angry, se almeno vuoi argomentare posta roba VERA non immagini fanmade, perché invece non posti le immagini del dex 3D pro VERO con il pavimento a Poké Ball?

Sappi che ti ho segnalato per aver postato prove fake solo per rafforzare quello che dici.

7 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Quindi Rotom Calore sarebbe il più grande microonde che il genere umano abbia mai visto?

No, l'immagine è semplicemente fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Immagini Fake roftl. 

Quelli sono i modelli importati dall'applicazione del Pokedex su un altro gioco, le dimensioni sono quelle e basta, fa un po' strano vedere Rotom forno così grande ma è il modello autentico, segnalami pure per niente. 

Le dimensioni non sono quelle ma neanche per sogno, smettila di dire idiozie solamente per aver ragione, basta che uno che abbia l'applicazione apra il gioco per vedere la montagna di balle che spari.

Inoltre in un gioco modificare le dimensioni di un modello importato è la cosa più semplice del mondo.

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Immagini Fake roftl. 

Quelli sono i modelli importati dall'applicazione del Pokedex su un altro gioco, le dimensioni sono quelle e basta, fa un po' strano vedere Rotom forno così grande ma è il modello autentico, segnalami pure per niente. 

OH!

Guarda cos'ho trovato, il video con tutti i Pokémon del Dex 3D Pro con lo sfondo a cui mi riferivo, se qualcuno non avesso il Dex 3D pro può constatare l'altezza di Rotom proprio qui.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Le dimensioni non sono quelle ma neanche per sogno, smettila di dire idiozie solamente per aver ragione, basta che uno che abbia l'applicazione apra il gioco per vedere la montagna di balle che spari.

Inoltre in un gioco modificare le dimensioni di un modello importato è la cosa più semplice del mondo.

Sono quelle eccome, io lo possiedo quel gioco e ci sono tutti i pokemon importati dai giochi veri, le dimensioni sono corrette. 

Solo Rotom forno pare ingrandito, normalmente dovrebbe essere grande come quello Erba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sono quelle eccome, io lo possiedo quel gioco e ci sono tutti i pokemon importati dai giochi veri, le dimensioni sono corrette. 

Solo Rotom forno pare ingrandito, normalmente dovrebbe essere grande come quello Erba.

Continua a dire *censura* che io ho postato il video vero dove si vede che tu dici solo falsità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto da @CATB secondo me non c'è una vera e propria risposta in quanto la GF non ha sicuramente pensato tutto ciò, ma è piu probabile che "prenda spunto" dagli utenti.

Solo per fare un minuscolo esempio, questa è la descrizione di Torkoal in Z/R/S:

 

" TORKOAL genera energia bruciando il carbone. Si indebolisce con l'affievolirsi del fuoco. In preparazione alle lotte il POKéMON brucia maggiori quantità di carbone."

 

Questa invece è quella di S/M decisamente più chiara, dato che la precedente sembra intendere che quando brucia il carbone diventa OP:

 

"Genera energia bruciando carbone all'interno della corazza. Le montagne in cui vive sono ricche di questo materiale."

 

Questo non è forse l'esempio più azzeccato, ma dimostra che se la GF fa degli errori, è proprio grazie all'utenza che può correggerli, non perchè ci stanno le giornate a discutere.
 
Spero abbiate inteso quello che volevo dire, nonstante essendo da mobile potrei essere stato poco chiaro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mordecai ha scritto:

Bisognerebbe provare a fare una lotta in doppio su Sole/Luna (ma anche OrAs o XY andrebbero bene) fra i vari Rotom per comparare le loro dimensioni :V

Le dimensioni sui giochi di 6° e 7° non mi pare siano fedelissime... quelli dei Pokémon giganti non lo sono per niente, ma avevo fatto una prova del genere e Rotom in tutte le forme è comunque minuscolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...