Guest misteryyes434 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 qualcuno mi puo' aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 3 minuti fa, misteryyes434 ha scritto: qualcuno mi puo' aiutare? A fare cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: A fare cosa? 2 minuti fa, Vibe ha scritto: A fare cosa? Vorrei riniziare l'avventura in pokemon sole,ma vorrei iniziare con due eevee.ma li posso catturare dopo un po' di tempo dall' inizio del gioco,allora ho deciso di fare due uova,Mi servirevve qualcuno che mi potesse scambiare le uova con dei pokemon e poi ridarmele quando ricominciero' il gioco,In cambio potrei dare uno dei tre pokemon iniziale piu' brionne con natura modesta e ha un attacco speciale bomba 12 minuti fa, Vibe ha scritto: A fare cosa? vorrei riniziare l'avventura in pokemon sole,ma vorrei iniziare con due evee,purtroppo li posso catturare dopo un po' di tempo dall inizio del giocco,allora ho deciso di fare due uova,mi servirevve qualcuno che mi potesse scambiare le uova con dei pokemon e poi ridarmle qunado ricominciero' il gioco,in cambio potrei dare uno dei tre pokemon iniziale piu' brionne con natura modesta e ha un attacco speciale bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, misteryyes434 ha scritto: Vorrei riniziare l'avventura in pokemon sole,ma vorrei iniziare con due eevee.ma li posso catturare dopo un po' di tempo dall' inizio del gioco,allora ho deciso di fare due uova,Mi servirevve qualcuno che mi potesse scambiare le uova con dei pokemon e poi ridarmele quando ricominciero' il gioco,In cambio potrei dare uno dei tre pokemon iniziale piu' brionne con natura modesta e ha un attacco speciale bomba vorrei riniziare l'avventura in pokemon sole,ma vorrei iniziare con due evee,purtroppo li posso catturare dopo un po' di tempo dall inizio del giocco,allora ho deciso di fare due uova,mi servirevve qualcuno che mi potesse scambiare le uova con dei pokemon e poi ridarmle qunado ricominciero' il gioco,in cambio potrei dare uno dei tre pokemon iniziale piu' brionne con natura modesta e ha un attacco speciale bomba Disponibile. Quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 sta sera? quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 ora fa, misteryyes434 ha scritto: sta sera? quando vuoi Dalle otto e mezza alle ventitre. Ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ok, buon pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest misteryyes434 Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.