TheBear Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Sto giocando a diamante e per ora la mia squadra é: -Monferno al 24 -Staravia al 20 -Luxio al 20 -Buizel all' 8 (sono appena tornato al percorso 205 a prenderlo come pokemon d' acqua) Il fatto è che non saprei chi altro inserire nel team, mi servirebbe un pokemon psico e magari uno erba. Come psico avrei già un abra al 14 che sto livellando ma dato che non posso scambiare kadabra non so se sarebbe all' altezza della lega. Come tipo psico magari un ralts che saprei già dove prendere, ma se ci sono alternative ascolto. Come tipo erba proprio non lo so. Magari al posto del tipo psico un gible sarebbe utile? Si accetta qualunque consiglio, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Potresti prendere roserade e bronzong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 In realtà non sono molto incisivi, prova espeon e glaceon/abomasnow o weavile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Non deve giocare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Lo do però la campana non fa danni nemmeno durante la storia e il tipo erba secondo me e vearamente poco utile fino alls 5/6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Io li ho sempre usati per la storia proprio perché è la storia Essendo l'AI scarsa non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Caspisco, sono opinioni personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hio Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Yep. Per l'avventura preferisco scegliere chi mi piace esteticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.