emerg Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Salve ragazzi vorrei sapere se avete suggerimenti per migliorare questo Baton Passing Team. Premetto che non lo ho ideato io ma è di un player molto bravo. Mi piaceva molto e così vorrei provarlo. Pensate si possa migliorare? Voi come lo sconfiggereste? Scolipede @ Focus Sash Ability: Speed Boost EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Spe Jolly Nature IVs: 0 Atk - Baton Pass - Swords Dance - Substitute - Protect Smeargle @ Focus Sash Ability: Own Tempo EVs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Baton Pass - Spore - Sticky Web - Ingrain Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature - Baton Pass - Acid Armor - Scald - Aqua Ring Espeon @ Expert Belt Ability: Magic Bounce EVs: 252 HP / 252 Def Impish Nature IVs: 0 Atk - Baton Pass - Dazzling Gleam - Calm Mind - Stored Power Gliscor @ Toxic Orb Ability: Poison Heal EVs: 252 HP / 252 Def / 4 Spe Impish Nature - Baton Pass - Taunt - Swords Dance - Earthquake Mawile-Mega @ Mawilite Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Baton Pass - Play Rough - Iron Head - Sucker Punch Scolipede Entra generalmente per primo in campo. Con Focus Sash il pokemon non morirà sicuramente al primo turno assicurandomi di poter passare con baton pass la velocità al pokemon subentrante. Protect e sostituto aiutano a Scolipede a rimanere in campo per più turni e accumulare velocità e possibilmente l'attacco con sword dance. Smeargle Serve più che altro ad usare ingrain. Ho aumentato la velocità poiché è lento. La Focus Sash anche a lui l'ho messa per farlo sopravvivere almeno un turno poiché è molto debole. Ingrain perché non può essere levata con il semplice switch e spore mi da un turno in più, fondamentale, per usare baton pass. Vaporeon E' il difensore fisico, per cui hp e difesa al max, con aqua ring e avanzi potrà rimanere a lungo sul terreno. Inoltre acid armor aumenta la difesa. Espeon Sweeper speciale, con magic bounce tutti gli azard avversari vengono riflessi. La expert belt così stored power e dazzling gleam sono ottimizzate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 MMawile è unrelased in SM OU e bannato in ORAS OU. Apriti cielo. Inoltre, la BP Clause impedisce di usare Baton Pass con boost in Spe ed un'altra statistica contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emerg Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 azz è vero, da un pò che non loggo su pokemonshowdown, una volta non era così... in ogni caso... consigli su come migliorare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 6 minuti fa, emerg ha scritto: azz è vero, da un pò che non loggo su pokemonshowdown, una volta non era così... in ogni caso... consigli su come migliorare il team? Lasciando da parte la questione della tier (che va cambiata, o va modificato il team per rispettarne i criteri) vedo Vaporeon come una versione nerfata di Alomomola, e comunque non utile quanto possa sembrare. A Scolipede e Espeon darei degli item da recovery, rispettivamente Black Sludge e Leftovers, in modo da poter usare ripetutamente Substitute e CMind senza troppi problemi. Nemmeno Smeargle mi emoziona troppo (di fatto è un Ingrain passer di dubbia utilità) e di sostituti ce ne sono moltissimi. In particolare farebbero comodo pokémon che non hanno bisogno estremo di setuppare per sweepare o fare danni, del tipo di Buzzwole, Bulu, Lele, MMeta, MPinsir, Hoopa-U, AGreninja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emerg Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Per quanto riguarda la tier, per me la il tempo che trova dato che, giocando con amici al bar, abbiamo una tier tutta nostra, giochiamo con qualsiasi pokemon e mosse esclusi tutti i leggendari e semi leggendari. Fatta questa premessa... hai qualcosa da consigliarmi di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.