Kizura Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Complimenti al vincitore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Drampa consegnati confermi @Prof Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Confermo assolutamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 CIAO AMICI!!! E' IL MOMENTO DI UNA NUOVA ASTA!!! cosa offre l'asta di oggi??? Ninetales Beastball OT: Leilani; TSV 2207 Natura: Timida, Abilità: Scendineve, Lv.51 BATTLE READY!!! EVS 252SpA, 252 Spe, 4 HP Ivs 31.xx.31.31.31.31 Moveset: Velaurora-Protezione-Forza Lunare-Bora come mosseuovo ha Liofilizzazione-Forza Lunare-Ipnosi proof L'asta di oggi torna ad esser nel formato tradizionale quindi cosa aspettate? offrite!!! detto questo bando alle ciance! Base: 0,5 PP Rilancio minimo: 0,05 PP le offerte non possono essere ritirate termine asta mercoledì 15/03/17 ore 23:59 persone che potrebbero essere interessate @King DDD @Delta_ @Smarty @Prof Oak @Kizura @Flor.of.Abyss @Silicondarius @SPOT @Wicked @MaxInve @-Insanity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 0.5ppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 penso tu abbia sbagliato proof, quelle parlano di drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 ora fa, Smarty ha scritto: penso tu abbia sbagliato proof, quelle parlano di drampa hai ragione! dovrei aver corretto scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Avanti gente!!! Non vi interessa un bel Battle ready shiny??? Volete lasciarlo a @Delta_ a questo prezzo ridicolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 7 minuti fa, Delta_ ha scritto: si Sono sicuro che @King DDD @Kizura e @PokeTrainer non te lo permetteranno, e neanche @Smarty se lo fará sfuggire Il @Prof Oak inoltre deve avere dei Battle ready forti per farsi rispettare qui di son sicuro entrerá in gioco anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 mi dispiace, ma 9tales lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ti ringrazio ma anch'io già lo tengo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 14 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2017 su ragazzi!!! Nessuna rilancia? Eddai spendete sto PP che fate ve li portate nella tomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 marzo, 2017 Condividi Inviato 16 marzo, 2017 ho vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 16 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2017 6 ore fa, Delta_ ha scritto: ho vinto... Ahimè si andró in rovina Mandami MP che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 17 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Ninetales consegnato confermi @Delta_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Confermo @elpony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.