Tyrann Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 I due Pokémon leggendari saranno i protagonisti dei set collegati la ventesimo film in uscita nei prossimi mesi. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ho-Oh GX... *-* Mi sembra un po' presto per vedere Necrozma protagonista di un set, ma accadde anche con Kyurem, che poi ne ha avuto un altro dedicato alle sue forme dei giochi in cui era protagonista. Questo sembrerebbe suggerire un trattamento, per Necrozma, migliore di quello riservato a Zygarde e più simile a quello di Kyurem: speriamo bene! Il fatto che gli faccia da controparte proprio Ho-Oh mi fa pensare ad un legame con l'arcobaleno, in particolare alla teoria su una sua nuova forma, colorata e composta da tutti i cristalli-Z. Spero possa essere vero, anche se credo più che Ho-Oh sia stato messo in riferimento al film sulle origini di Ash e Pikachu. E' stata aggiunta una reazione da gvtsu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Pokemon Raimbow confirmed, è palese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 15 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Pokemon Raimbow confirmed, è palese. *Rainbow se proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Pokemon Raimbow confirmed, è palese. già, allora speriamo che Rainbow sarà anche un gioco oltre che il nome in codice di Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati