Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 In BN2 Sabrina èa un'attrice al Pokewood. Volevo chiedere se questo è un lavoro secondario o ha abbandonato il ruolo di capopalestra. Se non lo è più che è la nuova capopalestra di Zafferanopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Non si sa con certezza, ma probabilmente lo è ancora, dato che la si può sfidare al PWT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Secondo me è ancora la capopalestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ricordo ke a zafferanopoli prima di sabrina c'era una palestra cn pkmn di tipo lotta,probabilmente ci sará quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ma Chicco, Maisello, Spighetto e Aloé sono ancora capipalestra, l'unico che non lo è più è Silvestro, ma penso che per lui sia solo temporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Veramente, anche Chicco, Maisello, Spighetto, Aloé e Giovanni si possono sfidare al PWT. E non sono più Capopalestra, quindi non significa nulla. Quindi, come hai detto tu, è impossibile saperlo con certezza.Questo non lo sapevo... Non ho ancora sconfitto la Lega, al PWT ci sono stato una sola volta per partecipare al Torneo di Libecciopoli.Quindi, ribadisco anche io che non si può sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ricordo ke a zafferanopoli prima di sabrina c'era una palestra cn pkmn di tipo lotta,probabilmente ci sará quellaAhem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Ma al museo c'è di nuovo la stanza (anche se mi chiedo perche la sua medaglia la da Komor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Beh, che io sappia nel gioco non viene dichiarato nulla.Può essere capopalestra come non lo può essere più! XDSono i soliti dilemmi con cui i giochi Pokémon ci tormentano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 La stessa domanda può essere messa con Camilla, che è sia un'Archeologa che una Campionessa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 sabrina è ancora capopalestra anche in platino c'è una cosa simile c'è jasmine che partecipalle gare di cuoripoli ma non ha lasciato il ruolo di capopalestra solamente sabrina è attrice come passatempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Be'... i Capopalestra possono avere un lavoro secondario: Pedro lavora in miniera, Camelia fa la modella, Fantina è una coordinatrice, Aristide è sindaco di Boreduopoli, Aloè gestiva il museo quando era Capopalestra, Anemone è pilota di aerei, ecc...Quindi Sabrina può essere benissimo contemporaneamente Capopalestra e attrice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.