Vai al commento

Capopalestra o attrice?

Post raccomandati

Inviato

In BN2 Sabrina èa un'attrice al Pokewood. Volevo chiedere se questo è un lavoro secondario o ha abbandonato il ruolo di capopalestra. Se non lo è più che è la nuova capopalestra di Zafferanopoli?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma Chicco, Maisello, Spighetto e Aloé sono ancora capipalestra, l'unico che non lo è più è Silvestro, ma penso che per lui sia solo temporaneamente

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Veramente, anche Chicco, Maisello, Spighetto, Aloé e Giovanni si possono sfidare al PWT. E non sono più Capopalestra, quindi non significa nulla. Quindi, come hai detto tu, è impossibile saperlo con certezza.

Questo non lo sapevo... Non ho ancora sconfitto la Lega, al PWT ci sono stato una sola volta per partecipare al Torneo di Libecciopoli.

Quindi, ribadisco anche io che non si può sapere.

Inviato

Beh, che io sappia nel gioco non viene dichiarato nulla.

Può essere capopalestra come non lo può essere più! XD

Sono i soliti dilemmi con cui i giochi Pokémon ci tormentano! :D

Inviato

La stessa domanda può essere messa con Camilla, che è sia un'Archeologa che una Campionessa :o

Inviato

sabrina è ancora capopalestra anche in platino c'è una cosa simile c'è jasmine che partecipalle gare di cuoripoli ma non ha lasciato il ruolo di capopalestra solamente sabrina è attrice come passatempo

Inviato

Be'... i Capopalestra possono avere un lavoro secondario: Pedro lavora in miniera, Camelia fa la modella, Fantina è una coordinatrice, Aristide è sindaco di Boreduopoli, Aloè gestiva il museo quando era Capopalestra, Anemone è pilota di aerei, ecc...

Quindi Sabrina può essere benissimo contemporaneamente Capopalestra e attrice.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...