Emanuele Emmac Capriotti Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ciao a tutti è un po' che provo a fare un team come si deve e non so se ci sono riuscito... vi va di aiutarmi? Butterfree @ Focus Sash Ability: Compound Eyes EVs: 248 HP / 248 SpA / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Sleep Powder - Tailwind - Air Slash - Protect Arcanine @ Firium Z Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Burn Up - Wild Charge - Extreme Speed - Flame Charge Primarina @ Choice Specs Ability: Torrent EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Blizzard - Disarming Voice - Sparkling Aria - Protect Flygon @ Sitrus Berry Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def Adamant Nature - Earthquake - Dragon Rush - Superpower - Protect Comfey @ Leftovers Ability: Triage EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Floral Healing - Grass Knot - Toxic - Protect Alakazam @ Lum Berry Ability: Synchronize EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Calm Mind - Energy Ball - Psyshock - Protect ho poi controllato l'equilibrio dei tipi e mi sembra buono...almeno dal sito che ho controllato grazie mille a tutti (a quelli che leggono solo e a quelli che mi risponderanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 3 ore fa, Emanuele Emmac Capriotti ha scritto: ho poi controllato l'equilibrio dei tipi e mi sembra buono...almeno dal sito che ho controllato A che sito ti riferisci? Potresti fornire una building phase del team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Una curiosità, la lum a Alazam perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuele Emmac Capriotti Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 13 ore fa, Spyro190 ha scritto: A che sito ti riferisci? Potresti fornire una building phase del team? Il sito che ho controllato è questo http://pokemonforever.com/teambuilder.php questo è il risultato dell'"analisi" http://pokemonforever.com/teambuilder.php?12|59|730|330|764|65 ho costruito il team in base ai miei Pokémon preferiti (arcanine e primarina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Ah sì poi Specs primarina con protect a che serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuele Emmac Capriotti Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 11 ore fa, Fallen` ha scritto: Ah sì poi Specs primarina con protect a che serve? Scusa sono riuscito a collegarmi solo ora... protect per proteggere dai danni fisici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Emanuele Emmac Capriotti ha scritto: Scusa sono riuscito a collegarmi solo ora... protect per proteggere dai danni fisici... si ma se sei specs non puoi usare protect, o la usi sempre; o ritiri il pokemon ogni volta per cambiare mossa, e non mi pare una gran strategia perchè perderesti sempre un turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuele Emmac Capriotti Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: si ma se sei specs non puoi usare protect, o la usi sempre; o ritiri il pokemon ogni volta per cambiare mossa, e non mi pare una gran strategia perchè perderesti sempre un turno ah non ci avevo pensato....o meglio un mio amico mi ha consigliato di mettere protezione su tutti perchè è un ottima strategia e se ci mettessi misty terrain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 11 minuti fa, Emanuele Emmac Capriotti ha scritto: ah non ci avevo pensato....o meglio un mio amico mi ha consigliato di mettere protezione su tutti perchè è un ottima strategia e se ci mettessi misty terrain? solitamente se usi strumenti -scelta che ti bloccano su una mossa, dovresti avere mosse d'attacco e possibilmente efficici contro il maggior numero di pokemon possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuele Emmac Capriotti Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: solitamente se usi strumenti -scelta che ti bloccano su una mossa, dovresti avere mosse d'attacco e possibilmente efficici contro il maggior numero di pokemon possibili mmmmm capito... hai qualcosa da consigliarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.