Emanuele Emmac Capriotti Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 Ciao a tutti è un po' che provo a fare un team come si deve e non so se ci sono riuscito... vi va di aiutarmi? Butterfree @ Focus Sash Ability: Compound Eyes EVs: 248 HP / 248 SpA / 12 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Sleep Powder - Tailwind - Air Slash - Protect Arcanine @ Firium Z Ability: Intimidate EVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 Spe Hasty Nature - Burn Up - Wild Charge - Extreme Speed - Flame Charge Primarina @ Choice Specs Ability: Torrent EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Blizzard - Disarming Voice - Sparkling Aria - Protect Flygon @ Sitrus Berry Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def Adamant Nature - Earthquake - Dragon Rush - Superpower - Protect Comfey @ Leftovers Ability: Triage EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpD Calm Nature IVs: 0 Atk - Floral Healing - Grass Knot - Toxic - Protect Alakazam @ Lum Berry Ability: Synchronize EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Calm Mind - Energy Ball - Psyshock - Protect ho poi controllato l'equilibrio dei tipi e mi sembra buono...almeno dal sito che ho controllato grazie mille a tutti (a quelli che leggono solo e a quelli che mi risponderanno)
Spyro190 Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 3 ore fa, Emanuele Emmac Capriotti ha scritto: ho poi controllato l'equilibrio dei tipi e mi sembra buono...almeno dal sito che ho controllato A che sito ti riferisci? Potresti fornire una building phase del team?
Emanuele Emmac Capriotti Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Inviato 21 febbraio, 2017 13 ore fa, Spyro190 ha scritto: A che sito ti riferisci? Potresti fornire una building phase del team? Il sito che ho controllato è questo http://pokemonforever.com/teambuilder.php questo è il risultato dell'"analisi" http://pokemonforever.com/teambuilder.php?12|59|730|330|764|65 ho costruito il team in base ai miei Pokémon preferiti (arcanine e primarina)
Fallen` Inviato 21 febbraio, 2017 Inviato 21 febbraio, 2017 Ah sì poi Specs primarina con protect a che serve?
Emanuele Emmac Capriotti Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Inviato 22 febbraio, 2017 11 ore fa, Fallen` ha scritto: Ah sì poi Specs primarina con protect a che serve? Scusa sono riuscito a collegarmi solo ora... protect per proteggere dai danni fisici...
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Emanuele Emmac Capriotti ha scritto: Scusa sono riuscito a collegarmi solo ora... protect per proteggere dai danni fisici... si ma se sei specs non puoi usare protect, o la usi sempre; o ritiri il pokemon ogni volta per cambiare mossa, e non mi pare una gran strategia perchè perderesti sempre un turno
Emanuele Emmac Capriotti Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: si ma se sei specs non puoi usare protect, o la usi sempre; o ritiri il pokemon ogni volta per cambiare mossa, e non mi pare una gran strategia perchè perderesti sempre un turno ah non ci avevo pensato....o meglio un mio amico mi ha consigliato di mettere protezione su tutti perchè è un ottima strategia e se ci mettessi misty terrain?
elpony Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 11 minuti fa, Emanuele Emmac Capriotti ha scritto: ah non ci avevo pensato....o meglio un mio amico mi ha consigliato di mettere protezione su tutti perchè è un ottima strategia e se ci mettessi misty terrain? solitamente se usi strumenti -scelta che ti bloccano su una mossa, dovresti avere mosse d'attacco e possibilmente efficici contro il maggior numero di pokemon possibili
Emanuele Emmac Capriotti Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, elpony ha scritto: solitamente se usi strumenti -scelta che ti bloccano su una mossa, dovresti avere mosse d'attacco e possibilmente efficici contro il maggior numero di pokemon possibili mmmmm capito... hai qualcosa da consigliarmi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.