fireblast Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Buonasera ragazzi, vi state preparando per la Gara Online? Quale squadra o strategia porterete? Avete già importato la squadra su console?Questa sarà una gara molto importante perché sarà la prima in cui parteciperà il nostro @ZarRomanov nazionale! Sono indeciso se portare una squadra seria oppure un team su Eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 EEVEE PER GIOVANNI Boh sta sera provo in live robe (probabilmente robe che userò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Io porto un team probabilmente scarso ma che ho buildato io, prendendo spunto solo per qualche spread Dimenticavo, sará un trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Porto il mio nuovo team, non so se funzionerà ma è comunque molto buono, sono a 1604 di punteggio su SD con il team che porterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Porto il mio nuovo team, non so se funzionerà ma è comunque molto buono, sono a 1604 di punteggio su SD con il team che porterò. su cosa si basa se si può sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: su cosa si basa se si può sapere? Be' tu lo conosci più o meno, se vuoi usarlo fai pure ma non è che sia così innovativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 3 minuti fa, Wicked ha scritto: Be' tu lo conosci più o meno, se vuoi usarlo fai pure ma non è che sia così innovativo. ah cacchio sei tu!!! non avevo guardato il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 minuto fa, elpony ha scritto: ah cacchio sei tu!!! non avevo guardato il nick Eheheheh, visto che partecipiamo entrambi... buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, Wicked ha scritto: Eheheheh, visto che partecipiamo entrambi... buona fortuna! un giorno ci sfidiamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Sono indecisissimo su cosa portare, ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Io porto il classico rain da nabbo con Golduck, Pelipper, Koko e Raichu... voglio la Beedrillite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Io porto il classico rain da nabbo con Golduck, Pelipper, Koko e Raichu... voglio la Beedrillite. A me no sembra male come team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: A me no sembra male come team L'idea di base non è male, anzi, però la realizzazione lascia a desiderare: Koko è deciso con Volt-turn (me l'ha dato un mio amico a un giveaway, non ho tempo e sbatti di softresettare i tapu) e Raichu con Congiura e Focalcolpo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 è iniziata!!! come sta andando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Al momento penso bene, ho avuto un po' di fortuna con gli avversari dato che su 20 battaglie ne ho vinte 14 (1 di cui avversario ha forfeitato) Sto usando un team totalmente random, solo adesso mi sono reso conto che mi sono fatto un team full Fairy se mi capita un monoPoison, sono fregato (Brutta esperienza con Muk-A) Spoiler Come mons uso: Ninetales-A Snow Warning @ Light Clay Nature: Timid EV: 252 Spe 252 S.Atk 6 Def IV: 0 Atk - Freeze-Dry - Moonblast - Extrasensory - Aurora Veil Tapu Lele Psychic surge @Expert belt Nature: Timid EV: 252 Spe 252 S. Atk 6 Def - Focus blast - Moonblast - Psychoshock - Energy Ball Tapu Koko Electric Surge @Life Orb Nature: Timid EV: 252 Spe 252 S.Atk 6 Def IV: 0 Atk 30 S.Atk 30 Spe - Thunderbolt - U-turn - Dazzling dream - Hidden Power (Fire) Pelipper Drizzle @Focus sash Nature: Timid EV: 252 S.Att 252 Spe 6 S.Def - Scald - Hurricane - Tailwind - Protect / Wide Guard Araquanid Water bubble @Choice band Nature: Adamant EV: 252 HP 252 Atk 6 SpD - Crunch - Lunge - Liquidation - Poison Jab Mimikyu Disguise @Ghostium Z Jolly Nature EV: 252 Atk 252 Vel 6 Def - Swords dance - Shadow Claw - Shadow Sneak - Play rough Di fissi uso Ninetales-A, Pelipper e Araquanid, il quarto alterno tra Lele, Koko e Mimikyu Di seguito condivido alcuni Video Lotta che ho pubblicato. Si possono vedere andando al Festiplaza e dentro il castello, basta andare sul Computer e selezionare la voce "Accedi al video lotta" Spoiler X2RG-WWWW-WWW5-KT8K S2YW-WWWW-WWW5-K62L 9HMW-WWWW-WWW5-K62F BRVW-WWWW-WWW5-KT7Q GSUW-WWWW-WWW5-KT7L SEWG-WWWW-WWW5-KT7C EFPW-WWWW-WWW5-KT6N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Se volete farvi due risate: ZL8G-WWWW-WWW5-LP3D Ero sopra i 1730 e becco questo giapponese anche lui sopra i 1700 con un team un pò particolare (stoutland non si vede proprio tutti i giorni) ma nulla di cui preoccuparsi eccessivamente fino a quando non si scopre che il suo gigalith ha quick claw che si attivano 2 volte di seguito compromettendo l'intera partita....fra l'altro da vero pazzo è entrato con kartana davanti al mio talonflame e non ha neanche protetto pur non essendo AV...boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.