Skyrazer Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Non so se è dell'emulatore o della rom,ma visto che a scuola giochiamo a pokemon sul cell una volta finiti i giochi normali ho iniziato a 'distribuire' le hack rom,in particolare light platinum.Il problema è che io ci ho giocato dal pc e ho salvato(tramite usb ho aperto la rom).Ma quando ho riaperto dal cell. mi diceva che il sav era cancellato,allora l'ho riaperto dal pc ma tornava normalmente da dove avevo salvato,cosa posso fare???il telefono è android e uso my boy,ma mi succede anche con ruby destiny reign of legends help!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 9 dicembre, 2012 Condividi Inviato 9 dicembre, 2012 Boh a me succedeva invece che passando da pc a cell e viceversa il save lo apriva ma non si poteva sovrascrivere quindi dovevo usare il savestate dell'emulatore, eliminare il file sav, continuare dal savestate dell'emulatore e in seguito salvare normalmente nel gioco, così potevo salvare tranquillamente dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 Non ho Android e non sono esperto di cellulari. Però ho sempre avuto problemi di salvataggio anche io con le Hack Room mettendole sull'emulatore GBA della SuperCard DSTwo.Quindi il problema potrebbero essere le Hack Room..Concordo, molte hack sono state PATCHATE con un tool chiamato LunarIPS che serve a cambiare alcuni valori all'interno della ROM per farla diventare emulabile solo con alcuni emulatori per PC (le rom patchate con Lips non potranno essere aperte con gli hacking tools per modificare le Rom GBA come AdvanceMap e tutti gli altri).Se volete far "partire" una Rom patchata su un emulatore che non sia per PC, dovrete rimuovere la Patch.Cercate su Google, anche perchè non farà piacere a chi ha dato anima e corpo per sviluppare quelle hack XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 11 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Per ora tutte le hack hanno funzionato sull'emulatore quindi non credo sia quello il problema...cmq ormai l'ho finito(non il pokedex,ma storia e leggendari)anche se non capisco il motivo di questa cosa,anche perchè iniziai il gioco sul pc,poi passai il sav sul cell. e fino alla lega continuai,poi zippai il sav e lo rincominciai,ma rimasi bloccato nella palestra e ricaricai il sav originale fino a che non facesse così,quindi la rom ha cambiato i sav più volte,ma forse ho capito:poichè è un'hack di ruby,è possibile che si siano attivati i trucchi,danneggiandolo in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest albe97 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 skyrazer ,come fai a patchare le rom e a giocarci sul cell con l' emulatore my boy ? io non ci riesco, quando apro il gioco viene fuori una schermata bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.