sacca93 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Come descritto nel titolo, ho creato una squadra ballerina. Basata su Oricorio (forma cheerleader) e volcarona; ovviamente è una squadra che per ottenerla bisogna avere accesso alla pokebanca oppure trovare con un pò di fortuna lalvestra o volcarona su scambio prodigioso. Il fulcro della squadra è volcarona che tramite eledanza e voldifuoco fa ripetere le sue stesse mosse a oricorio, inoltre dopo averle eseguite, potrà utilizzzare una delle sue mosse. Dopo qualche turno si avrà un oricorio e un volcarona con statisitche aumentate in att. sp., def. sp. e velocità, inoltre se si avrà un po di fortuna l'att. sp. sarà aumentato ulteriormente dall'effetto secondario di voldifuoco. Per diminuire ulteriormente il rischio di KO dei due pokemon, ho dato danzadipiume a oricorio in modo da diminuire le statistiche di attacco degli avversari. Come copia è abbastanza efficacie e divertente da utilizzare, ovviamente parlo dell'albero lotta. Lascio le statistiche e mosse dei due pokemon, così se a qualcuno interessa può copiarla Volcarona Natura: Modesta Abilità: Corpodifuoco Mosse: Ronzio, Voldifuoco, Psichico, Eledanza Oricorio Forma Cheerleader (ho scelto questa poiché è la forma con meno debolezze) Natura: Modesta Abilità: Sincrodanza Mosse: Mutadanza, Eterelama, Introforza, Danzadipiume Spero che vi piaccia e se avete suggerimenti per quanto riguarda strumenti da dargli sono tutto orecchie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.