sacca93 Inviato 22 febbraio, 2017 Inviato 22 febbraio, 2017 Come descritto nel titolo, ho creato una squadra ballerina. Basata su Oricorio (forma cheerleader) e volcarona; ovviamente è una squadra che per ottenerla bisogna avere accesso alla pokebanca oppure trovare con un pò di fortuna lalvestra o volcarona su scambio prodigioso. Il fulcro della squadra è volcarona che tramite eledanza e voldifuoco fa ripetere le sue stesse mosse a oricorio, inoltre dopo averle eseguite, potrà utilizzzare una delle sue mosse. Dopo qualche turno si avrà un oricorio e un volcarona con statisitche aumentate in att. sp., def. sp. e velocità, inoltre se si avrà un po di fortuna l'att. sp. sarà aumentato ulteriormente dall'effetto secondario di voldifuoco. Per diminuire ulteriormente il rischio di KO dei due pokemon, ho dato danzadipiume a oricorio in modo da diminuire le statistiche di attacco degli avversari. Come copia è abbastanza efficacie e divertente da utilizzare, ovviamente parlo dell'albero lotta. Lascio le statistiche e mosse dei due pokemon, così se a qualcuno interessa può copiarla Volcarona Natura: Modesta Abilità: Corpodifuoco Mosse: Ronzio, Voldifuoco, Psichico, Eledanza Oricorio Forma Cheerleader (ho scelto questa poiché è la forma con meno debolezze) Natura: Modesta Abilità: Sincrodanza Mosse: Mutadanza, Eterelama, Introforza, Danzadipiume Spero che vi piaccia e se avete suggerimenti per quanto riguarda strumenti da dargli sono tutto orecchie.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.