Vai al commento


Squadra Ballerina


sacca93

Post raccomandati

Come descritto nel titolo, ho creato una squadra ballerina.

Basata su Oricorio (forma cheerleader) e volcarona; ovviamente è una squadra che per ottenerla bisogna avere accesso alla pokebanca oppure trovare con un pò di fortuna lalvestra o volcarona su scambio prodigioso.

Il fulcro della squadra è volcarona che tramite eledanza e voldifuoco fa ripetere le sue stesse mosse a oricorio, inoltre dopo averle eseguite, potrà utilizzzare una delle sue mosse. Dopo qualche turno si avrà un oricorio e un volcarona con statisitche aumentate in att. sp., def. sp. e velocità, inoltre se si avrà un po di fortuna l'att. sp. sarà aumentato ulteriormente dall'effetto secondario di voldifuoco.

Per diminuire ulteriormente il rischio di KO dei due pokemon, ho dato danzadipiume a oricorio in modo da diminuire le statistiche di attacco degli avversari.

Come copia è abbastanza efficacie e divertente da utilizzare, ovviamente parlo dell'albero lotta.

 

Lascio le statistiche e mosse dei due pokemon, così se a qualcuno interessa può copiarla ;)

 

Volcarona

Natura: Modesta

Abilità: Corpodifuoco

Mosse: Ronzio, Voldifuoco, Psichico, Eledanza

 

Oricorio Forma Cheerleader (ho scelto questa poiché è la forma con meno debolezze)

Natura: Modesta

Abilità: Sincrodanza

Mosse: Mutadanza, Eterelama, Introforza, Danzadipiume

 

Spero che vi piaccia e se avete suggerimenti per quanto riguarda strumenti da dargli sono tutto orecchie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...