Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema con Gmail

Darki

Post raccomandati

Inviato

Da oggi, completamente a caso, Gmail non mi fa più allegare file. Clicco sulla graffetta e non solo non sia apre esplora file per farmi scegliere cosa allegare, ma crasha completamente la pagina di gmail, che non si chiude a meno che io non chiuda Chrome dal task manager? Avete idee?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Anche a me è successo per circa tre giorni poi si aggiustato da sé ma in quell'arco di tempo non ho potuto allegare files

Inviato

Da Mozilla funziona.. spero si risolva da solo su Chrome

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 22/02/2017 at 18:52, RedHawk ha scritto:

Hai già provato a cancellare i cache e i cookie su Chrome? ^^ 

Espandi  

Ci ho provato, ma il problema non si è ancora risolto

La mia bacheca

Inviato
  On 22/02/2017 at 18:17, Darki200 ha scritto:

Da oggi, completamente a caso, Gmail non mi fa più allegare file. Clicco sulla graffetta e non solo non sia apre esplora file per farmi scegliere cosa allegare, ma crasha completamente la pagina di gmail, che non si chiude a meno che io non chiuda Chrome dal task manager? Avete idee?

Espandi  

Il problema si è risolto oppure tuttora persiste? :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
  On 28/02/2017 at 00:43, letscore ha scritto:

Il problema si è risolto oppure tuttora persiste? :) 

Espandi  

Purtroppo persiste

La mia bacheca

Inviato

Se persiste ancora il problema solo su Chrome, a quanto hai detto, ti consiglio di contattare l'assistenza di Google.

Hai provato a disinstallare e reinstallare il programma? ^^ 

Inviato

@Darki200, prova a disattivare la gestione avanzata degli Allegati, andando in Impostazioni -> Generali -> Allegati: imposta la gestione base. 

Dovrebbe ritornare tutto in regola. :P 

Inviato
  On 12/03/2017 at 18:54, FireBlast ha scritto:

@Darki200, prova a disattivare la gestione avanzata degli Allegati, andando in Impostazioni -> Generali -> Allegati: imposta la gestione base. 

Dovrebbe ritornare tutto in regola. :P 

Espandi  

Non riesco a trovare la voce allegati in generali D:

La mia bacheca

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...