Vai al commento

Problemi con la megaevoluzione


Post raccomandati

Ciao ragazzi.

Come da titolo,non riesco ad usare la megaevoluzione con il mio Rayquaza.Non ho la sua pietra,ma gli ho insegnato ascesa del drago,e nulla.Ho anche portato l'amicizia,la sazietà e le coccole al massimo,ma nulla.Quando entro nel menù della lotta,il pulsante per megaevolvere c'è,ma premendolo si accende per un attimo di viola,e nient'altro.La megaevoluzione non parte.Ho la pietra chiave,ma non so se ci sia altro da fare,premettendo che non ho giocato il capitolo precedente,dove fu introdotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

30 minuti fa, Dario5Ds ha scritto:

Ciao ragazzi.

Come da titolo,non riesco ad usare la megaevoluzione con il mio Rayquaza.Non ho la sua pietra,ma gli ho insegnato ascesa del drago,e nulla.Ho anche portato l'amicizia,la sazietà e le coccole al massimo,ma nulla.Quando entro nel menù della lotta,il pulsante per megaevolvere c'è,ma premendolo si accende per un attimo di viola,e nient'altro.La megaevoluzione non parte.Ho la pietra chiave,ma non so se ci sia altro da fare,premettendo che non ho giocato il capitolo precedente,dove fu introdotta.

Dopo aver cliccato sul tasto della mega evoluzione, devi selezionare una mossa. La mega evoluzione si attiverà solo quando il turno parte. In oltre, Rayquaza non si può mega evolvere se tiene un cristallo Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...