eluca96 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Salve a tutti, ho deciso di aprire un canale youtube sabato scorso, ma noto che è difficile crescere! Qualcuno di voi sa come crescere e dare consigli? ps: non faccio video di gaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 ci vuole tempo per crescere, devi prima di tutto fare video ben fatti con un'ottima grafica, un buon volume . che tipo di video fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, BigDima ha scritto: ci vuole tempo per crescere, devi prima di tutto fare video ben fatti con un'ottima grafica, un buon volume . che tipo di video fai? per ora ho fatto 2 vlog (1 dove presento il canale, un altro sull'amicizia), li ho registrati tutti e 2 con la mia Nikon 3100d, devo imparare ad editare meglio i video e imparare a farmi la grafica del canale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 9 ore fa, eluca96 ha scritto: per ora ho fatto 2 vlog (1 dove presento il canale, un altro sull'amicizia), li ho registrati tutti e 2 con la mia Nikon 3100d, devo imparare ad editare meglio i video e imparare a farmi la grafica del canale. qual è il tema, l'argomento, il tipo di video che vuoi affrontare nel tuo canale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 On 23/2/2017 at 10:33, BigDima ha scritto: qual è il tema, l'argomento, il tipo di video che vuoi affrontare nel tuo canale? Se mi vengono idee, ci faccio un video.. se no non mi metto a fare un video cosi a caso! Se un giorno mi prende il matto e voglio giocare a Fifa 17 (magari con un bel format) lo faccio. Il mio scopo è far intrattenere (certo non sono un Anthony di Francesco, che mi metto a fare video per le ragazzine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 @eluca96 Secondo me potresti iniziare con il far vedere i video ai tuoi amici della vita reale! Già il farsi "pubblicità" tra loro è importante! In più potranno darti consigli pratici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.