Vai al commento



Canale Youtube


eluca96

Post raccomandati

ci vuole tempo per crescere, devi prima di tutto fare video ben fatti con un'ottima grafica, un buon volume . che tipo di video fai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

ci vuole tempo per crescere, devi prima di tutto fare video ben fatti con un'ottima grafica, un buon volume . che tipo di video fai?

per ora ho fatto 2 vlog (1 dove presento il canale, un altro sull'amicizia), li ho registrati tutti e 2 con la mia Nikon 3100d, devo imparare ad editare meglio i video e imparare a farmi la grafica del canale.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, eluca96 ha scritto:

per ora ho fatto 2 vlog (1 dove presento il canale, un altro sull'amicizia), li ho registrati tutti e 2 con la mia Nikon 3100d, devo imparare ad editare meglio i video e imparare a farmi la grafica del canale.

 

 

 

qual è il tema, l'argomento, il tipo di video che vuoi affrontare nel tuo canale? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/2/2017 at 10:33, BigDima ha scritto:

qual è il tema, l'argomento, il tipo di video che vuoi affrontare nel tuo canale? 

Se mi vengono idee, ci faccio un video.. se no non mi metto a fare un video cosi a caso!

Se un giorno mi prende il matto e voglio giocare a Fifa 17 (magari con un bel format) lo faccio.

 

Il mio scopo è far intrattenere (certo non sono un Anthony di Francesco, che mi metto a fare video per le ragazzine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...