Xandras89 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Spero sia la sezione giusta, comunque come da titolo vorrei un consiglio per la sfida internazionale. Premetto che a causa del regolamento non sono in grado di mettere insieme un vero team come dio comanda, avendo ben pochi pokemon fatti su SM, avendo già i team fatti su ZA e usando la banca non ho pensato di rifarmi tutti i pokemon, ma tant'è secondo la gf uno deve rifarsi tutti i pokemon e la banca gliela paga per hobby. Detto ciò la cosa meno peggio che sono riuscito a mettere su e la seguente, non avendo manco avuto tempo di fare breeding di emmergenza in questa settimana. Magmortar Mismagius Vaporeon Scizor Garchomp Silvally Ora il dubbio che ho è uno solo, cioè quale ROM mi conviene dare Silvally in relazione al team che ho? Spero possiate essermi d'aiuto e non ditemi che il team non ha senso perché lo so già, ma purtroppo mi tocca parteciparci a sto evento per le MP, e di meglio non ho utilizzabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Avendo a disposizioni praticamente tutti i tipi già in squadra, se proprio vuoi tenere Silvally potresti provare la variante con Explosion e Normal Gem, per fare grandi danni un po' a sorpresa nei match up un po' più ostici. Oppure visto che ti manca il tipo Elettro potresti farlo con la ROM elettrica. Ti consiglio poi un Poison Jab su Garchomp per tenere a bada eventuali Tapu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Dando per scontando per via della sezione che si parli di VGC17 mi chiedo come mai due terzi del team non stiano facendo la muffa nel box come sarebbe giusto che fosse. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 7 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dando per scontando per via della sezione che si parli di VGC17 mi chiedo come mai due terzi del team non stiano facendo la muffa nel box come sarebbe giusto che fosse. o.o l'hai specificato lui/lei stesso/a dicendo che per tempo mancante ha utilizzato pokemon che, probabilmente, aveva già e non ha potuto breedare e (credo) sia ben consapevole dell'inadeguatezza del team ma giustamente pur di partecipare per le megapietre usa tali pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: l'hai specificato lui/lei stesso/a dicendo che per tempo mancante ha utilizzato pokemon che, probabilmente, aveva già e non ha potuto breedare e (credo) sia ben consapevole dell'inadeguatezza del team ma giustamente pur di partecipare per le megapietre usa tali pokemon Per ottenere le mega non basta joinare e forfettare qualche sfida? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 22 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Per ottenere le mega non basta joinare e forfettare qualche sfida? o.o partecipare ad almeno 3 lotte...ma giustamente lui fa quel che può con quel che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 38 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dando per scontando per via della sezione che si parli di VGC17 mi chiedo come mai due terzi del team non stiano facendo la muffa nel box come sarebbe giusto che fosse. o.o E se invece non volesse usare gli stessi 8 pokemon che girano? dannazione tutto questo pensiero libero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 17 minuti fa, HeckASpook ha scritto: E se invece non volesse usare gli stessi 8 pokemon che girano? dannazione tutto questo pensiero libero! Un conto è usare pokémon poco comuni, un altro pokémon inutili. Vaporeon e simili non sono che pesi morti in VGC17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 24 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Un conto è usare pokémon poco comuni, un altro pokémon inutili. Vaporeon e simili non sono che pesi morti in VGC17. Wow, che opinione schifosa delle idee altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Per ottenere le mega non basta joinare e forfettare qualche sfida? o.o Assolutamente no. 4 ore fa, Panda.87 ha scritto: partecipare ad almeno 3 lotte...ma giustamente lui fa quel che può con quel che ha Infatti, almeno ci prova. 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Un conto è usare pokémon poco comuni, un altro pokémon inutili. Vaporeon e simili non sono che pesi morti in VGC17. E chi se ne frega, non deve mica qualificarsi per i mondiali, vuole sole le megapietre. 6 ore fa, Xandras89 ha scritto: Ora il dubbio che ho è uno solo, cioè quale ROM mi conviene dare Silvally in relazione al team che ho? Spero possiate essermi d'aiuto e non ditemi che il team non ha senso perché lo so già, ma purtroppo mi tocca parteciparci a sto evento per le MP, e di meglio non ho utilizzabili. I know how you feel bro!: bei tempo quando ci stava tutto nella cartuccia e per sbloccare una cosa serviva solo costanza e abilità (tu mi capisci a cosa mi riferisco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 16 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: 7 ore fa, Xandras89 ha scritto: Ora il dubbio che ho è uno solo, cioè quale ROM mi conviene dare Silvally in relazione al team che ho? Spero possiate essermi d'aiuto e non ditemi che il team non ha senso perché lo so già, ma purtroppo mi tocca parteciparci a sto evento per le MP, e di meglio non ho utilizzabili. I know how you feel bro!: bei tempo quando ci stava tutto nella cartuccia e per sbloccare una cosa serviva solo costanza e abilità (tu mi capisci a cosa mi riferisco ) Mai stato così, fin da RBY c'erano pokémon esclusivi di una o dell'altra versione ed il Mew che -senza cheat- rimane un evento non ottenibile durante il gioco. 16 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Un conto è usare pokémon poco comuni, un altro pokémon inutili. Vaporeon e simili non sono che pesi morti in VGC17. E chi se ne frega, non deve mica qualificarsi per i mondiali, vuole sole le megapietre. Se posta in una sezione che si chiama "Lotte competitive Pokémon" evidentemente a lui importa. 3 ore fa, HeckASpook ha scritto: 4 ore fa, Spyro190 ha scritto: Un conto è usare pokémon poco comuni, un altro pokémon inutili. Vaporeon e simili non sono che pesi morti in VGC17. Wow, che opinione schifosa delle idee altrui Non schifosa, semplicemente corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 18 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mai stato così, fin da RBY c'erano pokémon esclusivi di una o dell'altra versione ed il Mew che -senza cheat- rimane un evento non ottenibile durante il gioco. Se posta in una sezione che si chiama "Lotte competitive Pokémon" evidentemente a lui importa. Non schifosa, semplicemente errata. Era una cosa, non un mare e già mi faceva storcere il naso. Quello che gli importa sono le megapietre, la sezione non può che essere questa. Concordo che sembra sempre che tu guardi tutti dall'alto in basso: consigliato un bel bagno di umiltà (non mi fraintendere, non lo dico con cattiveria, sono certo che ti possa far crescere ). P.S. Mi segnali per troppo poco, chiariamoci se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 A me il punto sembrava chiaro: l'utente non ha un team breedato appositamente per la gara ma si trova tra le mani dei poke breedati (magari fatti per il singolo oppure perché, semplicemente, gli piacevano) e chiedeva come poter sfruttare al meglio questi pokemon pur riconoscendo, egli stesso, che non sono adeguati per il meta. non credo ci sia motivo di fare del sarcasmo sull'inadeguatezza della squadra, non bisogna necessariamente fare i "professorini" ogni volta. Detto questo, imparate a prendere le cose con po più leggerezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 23 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 21 ore fa, Loris ha scritto: Avendo a disposizioni praticamente tutti i tipi già in squadra, se proprio vuoi tenere Silvally potresti provare la variante con Explosion e Normal Gem, per fare grandi danni un po' a sorpresa nei match up un po' più ostici. Oppure visto che ti manca il tipo Elettro potresti farlo con la ROM elettrica. Ti consiglio poi un Poison Jab su Garchomp per tenere a bada eventuali Tapu. Grazie mille credo lo userò proprio con la ROM elettro alla fine. E in fin dei conti la scelta migliore, anche perché pur essendo limitato il team ho sistemato le mosse proprio per avere tutti i tipi coperti tra i vari pokemon. Sisi Garchomp ha da sempre Poison Jab, ho un amico che non gioca altro che folletti. 20 ore fa, Spyro190 ha scritto: Dando per scontando per via della sezione che si parli di VGC17 mi chiedo come mai due terzi del team non stiano facendo la muffa nel box come sarebbe giusto che fosse. o.o Non riesco a capire se non hai letto il messaggio o volevi solo dare sfoggio della tua presunta superiorità da mega pro delle lotte competitive, anche se tendo a propendere per la seconda. Ho scritto in questa sezione solo per chiedere un consiglio, e riguardando questo un evento competitivo che faccio mio malgrado perché obbligato dalla GF per avere le megapietre. Come ho più volte chiarito su questo forum a me di giocare competitivo non frega proprio nulla, perciò si mi faccio i pokemon che mi piacciono per giocarli in lotte amichevole sia online che in real con amici. Nonostante ciò ho in totale oltre un centinaio di pokemon Breedati, con evs e tutto e suddivisi in team con strategia ben precisa, il solo problema come forse avrai letto al inizio è che solo 10 di questi li ho fatti in SM, essendo al evento di domani permessi solo i pokemon fatti in SM mi ritrovo a fare il team con questi Pokemon, quindi cerco di cavarne il meglio, non avendo tempo causa lavoro di breedarne altri, e ti diro di più, non mi andrebbe neanche di rifarmi i pokemon che già ho perché la GF mette una regola ridicola. Poi anche perdendoli tutti io non quitto mai un incontro, ma lotto fino a che tutti i miei pokemon non sono ko. Ora spero che il concetto ti sia chiaro, il tuo intervento sarebbe stato comprensibile se io non avessi ben delineato la situazione già in partenza, o sarebbe stato utile se mi avessi dato un consiglio solo su ciò che ho richiesto, ma cosi risulta solo un atto da "io sono pro e tu sei *censura*", perciò risparmiameli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Ragazzi,vi invito a non essere permalosi. Spyro è un simpaticone a cui piace il sarcasmo(credo che sia una sorta di personaggio),prendete alla leggera quello che dite e usate (sperando l'abbiate) l'auto-ironia,molto probabilmente Spoiler non fa sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 12 ore fa, Atlas25 ha scritto: Ragazzi,vi invito a non essere permalosi. Spyro è un simpaticone a cui piace il sarcasmo(credo che sia una sorta di personaggio),prendete alla leggera quello che dite e usate (sperando l'abbiate) l'auto-ironia,molto probabilmente Nascondi contenuto non fa sul serio La simpatia è una cosa, il sarcasmo a discapito degli altri un altro: non è questione di auto-ironia. Inoltre dai suo post questo non è affatto chiaro, anzi: guarda le reazioni della gente. Erigersi al di sopra di tutto a discapito degli altri è molto riprovevole. Anche perchè leggo spesso @Xandras89 e non è un *censura*, ha solo la cronica mancanza di tempo di chi è un po' più grandicello come noi e lavora. Ho conosciuto Spyro proprio così: mi è piombato in un topic e mi ha trattato come se fossi un *censura*. Lo si perdona per la giovane età, ma sarebbe più utile per lui avere un atteggiamento migliore nei confronti degli altri. Non volevo aggiungere altro, ma magari questo gli può servire come spunto di riflessione personale. Se vuole ridere con noi e non di noi, per quel che mi riguarda è il benvenuto Alla fine siamo noi a mancare di autoironia, eddai Atlas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 27 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Ragazzi,vi invito a non essere permalosi. Spyro è un simpaticone a cui piace il sarcasmo(credo che sia una sorta di personaggio),prendete alla leggera quello che dite e usate (sperando l'abbiate) l'auto-ironia,molto probabilmente Apri contenuto nascosto non fa sul serio Non c'è nulla di simpatico in tale risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 12 ore fa, Fantallenatore ha scritto: La simpatia è una cosa, il sarcasmo a discapito degli altri un altro: non è questione di auto-ironia. Inoltre dai suo post questo non è affatto chiaro, anzi: guarda le reazioni della gente. Erigersi al di sopra di tutto a discapito degli altri è molto riprovevole. Anche perchè leggo spesso @Xandras89 e non è un *censura*, ha solo la cronica mancanza di tempo di chi è un po' più grandicello come noi e lavora. Ho conosciuto Spyro proprio così: mi è piombato in un topic e mi ha trattato come se fossi un *censura*. Lo si perdona per la giovane età, ma sarebbe più utile per lui avere un atteggiamento migliore nei confronti degli altri. Non volevo aggiungere altro, ma magari questo gli può servire come spunto di riflessione personale. Se vuole ridere con noi e non di noi, per quel che mi riguarda è il benvenuto Alla fine siamo noi a mancare di autoironia, eddai Atlas! Tu come sai quanti anni ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 28 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Tu come sai quanti anni ha? Dal profilo, ne ha 17: era così difficile?. Atlas, si vede che sei suo amico, di tutto il discorso (e non solo mio), ti sei attaccato a questa fesseria. Cmq sei OT, chiudiamola qui, sa difendersi da solo se vuole o può evitare di scrivere in questo modo sui topic degli altri, non è obbligatorio. Compleanno 01/09/2000 http://forum.pokemonmillennium.net/profile/32855-spyro190/ TORNANDO IT: @Xandras89, come ti è andata?: ho trovato solo uno sfigato come me, che pur di avere le pietre e non perdere tempo ha abbandonato la partita appena iniziata, regalandomi la vittoria (aveva pokemon della storia). Per il resto i Giapponesi picchiano davvero forte!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 7 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Dal profilo, ne ha 17: era così difficile?. Atlas, si vede che sei suo amico, di tutto il discorso (e non solo mio), ti sei attaccato a questa fesseria. Cmq sei OT, chiudiamola qui, sa difendersi da solo se vuole o può evitare di scrivere in questo modo sui topic degli altri, non è obbligatorio. Compleanno 01/09/2000 http://forum.pokemonmillennium.net/profile/32855-spyro190/ Allora scrivo qualcosa per non andare OT: vaporeon è il miglior pokemon del mondo,la tipologia acqua pura è una delle migliori difensivamente parlando Comunque guarda che la mia era una domanda genuina,e spyro l'ho conosciuto qui sul forum,e nemmeno tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Allora scrivo qualcosa per non andare OT: vaporeon è il miglior pokemon del mondo,la tipologia acqua pura è una delle migliori difensivamente parlando Comunque guarda che la mia era una domanda genuina,e spyro l'ho conosciuto qui sul forum,e nemmeno tanto Non è che basta scrivere qualcosa di parzialmente inerente (che poi che c'entra con la richiesta di Xandras?) per poi scriverle quello che si vuole. Rinuncio, va bene così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 10 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Dal profilo, ne ha 17: era così difficile?. Atlas, si vede che sei suo amico, di tutto il discorso (e non solo mio), ti sei attaccato a questa fesseria. Cmq sei OT, chiudiamola qui, sa difendersi da solo se vuole o può evitare di scrivere in questo modo sui topic degli altri, non è obbligatorio. Compleanno 01/09/2000 http://forum.pokemonmillennium.net/profile/32855-spyro190/ TORNANDO IT: @Xandras89, come ti è andata?: ho trovato solo uno sfigato come me, che pur di avere le pietre e non perdere tempo ha abbandonato la partita appena iniziata, regalandomi la vittoria (aveva pokemon della storia). Per il resto i Giapponesi picchiano davvero forte!. Devo ancora mettermi, sono di lavoro, forse tra 1 oretta o due mi libero, ma con il mio lavoro non si sa mai, non ho orari essendo libero professionista. Comunque beh so che i giappo menano, però anche contro i pro mi sono presso qualche soddisfazione in passato con dei team fatti a testa mia. Mai dire mai.XDXD 3 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Allora scrivo qualcosa per non andare OT: vaporeon è il miglior pokemon del mondo,la tipologia acqua pura è una delle migliori difensivamente parlando Comunque guarda che la mia era una domanda genuina,e spyro l'ho conosciuto qui sul forum,e nemmeno tanto Vaporeon non è certo fortissimo, ma in configurazione Bulky nel mio vecchio rainy da 3vs3 spesso e volentieri restava in vita fino a fine incontro essendo nei 3 iniziali, mandando anche qualche pokemon avversario nella ball e mantenendo sempre la pioggia on, quindi cosi schifo come dice spyro non fa, ma pace, non era questo lo scopo del post. @Fantallenatore Mi sono connesso dal Wi-Fi del azienda, mentre sono qua che aspetto. Vinta la prima contro Giappo. XDXD Silvally SDancer rullez.XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 26 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Devo ancora mettermi, sono di lavoro, forse tra 1 oretta o due mi libero, ma con il mio lavoro non si sa mai, non ho orari essendo libero professionista. Comunque beh so che i giappo menano, però anche contro i pro mi sono presso qualche soddisfazione in passato con dei team fatti a testa mia. Mai dire mai.XDXD Vaporeon non è certo fortissimo, ma in configurazione Bulky nel mio vecchio rainy da 3vs3 spesso e volentieri restava in vita fino a fine incontro essendo nei 3 iniziali, mandando anche qualche pokemon avversario nella ball e mantenendo sempre la pioggia on, quindi cosi schifo come dice spyro non fa, ma pace, non era questo lo scopo del post. @Fantallenatore Mi sono connesso dal Wi-Fi del azienda, mentre sono qua che aspetto. Vinta la prima contro Giappo. XDXD Silvally SDancer rullez.XDXD Grande!, fatemi un team che non ho tempo per farlo da solo! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 2 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Grande!, fatemi un team che non ho tempo per farlo da solo! T_T Sono alla 3° ma grande fantasia sti pro. Tapu Lele Tapu Koko, Mimikyu e Garchomp ovunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 25 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Devo ancora mettermi, sono di lavoro, forse tra 1 oretta o due mi libero, ma con il mio lavoro non si sa mai, non ho orari essendo libero professionista. Comunque beh so che i giappo menano, però anche contro i pro mi sono presso qualche soddisfazione in passato con dei team fatti a testa mia. Mai dire mai.XDXD Vaporeon non è certo fortissimo, ma in configurazione Bulky nel mio vecchio rainy da 3vs3 spesso e volentieri restava in vita fino a fine incontro essendo nei 3 iniziali, mandando anche qualche pokemon avversario nella ball e mantenendo sempre la pioggia on, quindi cosi schifo come dice spyro non fa, ma pace, non era questo lo scopo del post. @Fantallenatore Mi sono connesso dal Wi-Fi del azienda, mentre sono qua che aspetto. Vinta la prima contro Giappo. XDXD Silvally SDancer rullez.XDXD Purtroppo causa esami non ho un buco libero da dedicare a pokemon in questo mese però per le prossime iniziative ti invito a scrivermi in messaggio privato in modo da passarti un team standard o fornirti i pokemon funzionali alla tua strategia (tendo a sottolineare in maniera gratuita visto che ormai sembra che ogni cosa si faccia qua dentro la si farà per i pp). Mi dispiace anche non aver letto prima questo post, avrei potuto darti una mano, 5 minuti liberi per passarti dei pokemon standard clonati li ho. Detto questo posso garantirti che spyro ha ragione e quei pokemon purtroppo sono del tutto inutili in questo meta (almeno alcuni) essendo dei doppioni che fanno lo stesso lavoro di altri pokemon ma molto peggio come purtroppo vaporeon. Non sono qui per giudicare i metodi con cui sono state dette queste cose però ti posso dire, solo a scopo informatico e non denigratorio ne tanto meno con toni di superiorità che storicamente e per forza di cose i meta nel vgc sono diversi dai meta di smogon (sia single che double) che quelli single sul battlespot, non sono un grandissimo esperto di singlepot e probabilmente vaporeon sotto rain avrà avuto il suo perchè ma ti posso assicurare che in vgc non ha mai fatto faville. Provo a farti un piccolo report di una riga per i pokemon più viabili, magari può esserti di aiuto. Ormai non credo tu possa cambiare gli oggetti ma nel caso il set migliore per silvally(l'unico viabile per quanto possa definirsi tale) è con esplosione con una scarf o una band. Garchomp è viabilissimo ed è uno dei più forti in questo meta, puoi dargli mossa z, assaultvest per reggere moltissime mosse ghiaccio o una scarf per fare ohko su koko. Anche mismagius è molto forte, con il sash per via delle sue scarse difese. Essa/o può sfruttare mosse come Wow o trickroom che possono far pendere dalla tua parte l'ago della bilancia del match. Scizor fa molto male ai lele però quel fastidioso campo deve sparire ed è un problema non avendo tu nessun tapu. senza rain inoltre non ha la possibilità di resistere alle mosse fuoco quindi se lo hai giocato stai molto attento anche a chi , sebbene non sia di tipo fuoco, ha accesso a mosse come fuocobomba o lanciafiamme. Per esempio drampa, salamence, dragonite ecc. 12 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Sono alla 3° ma grande fantasia sti pro. Tapu Lele Tapu Koko, Mimikyu e Garchomp ovunque... Devi ancora vedere la core kartana arcanine fini, l'originalità è di casa. Per non parlare del nuovo team mainstream garchomp koko ninetales/vanilluxe arcanine fini kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.