Easy Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 52 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Mah, al momento avrei un suggerimento per il nome del evento, dovrebbero chiamralo derby delle isole. Tapu, Tapu dappertutto, persino Tapu Bulu ho trovato. Poi posso dire che Celesteela e tanto grosso per niente. Col mio povero team ammuffito sto 10-10 al momento. Ma una noia pazzesca, sempre gli stessi team, a parte uno con eevee, sono Tapu Koko, Tapu Fini, Tapu Lele, Ninetales, Marowak che fa da parafulmine a Gyarados e cosi via. Non per tirarmela o cosa ma avessi potuto fare il team con tutti i miei pokemon ne asfaltavo 3/4, sono tutti uguali bastano 2 counter in overspeed e il gioco e fatto. Boh. Fantasia meno di 0. Saranno pure OP sti tapu ma se ho battuto 10 team del genere con sta squadra con una seria mi fanno quasi ridere. Mi aspettavo di meglio da questi tanto decantati team. A parte un paio di incontri anche quelli che ho perso sono rimasti con 1-2 pokemon massimo l'avversario. Boh. Dipende come li sanno usare e che team erano, in un team serio c'è quasi sempre un modo per contrarstare tutte le possibili situazioni del meta almeno in fase iniziale. I tapu sono fortissimi, non giocare tapu come ti ho già detto comporta lasciare il campo libero all'avversario, e tranne fini gli altri si bustano del 50%. uno psychico di lele sotto il suo terreno è qualcosa di devastante se non hai la resistenza. Se intendi invece "potessi usare i pokemon di oras" bhe, semplicemente sarebbe un altro meta. Almeno un tapu di solito si gioca purtroppo è così, poi sinceramente a me non dispiacciono anzi, lele e fini sono carucci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 6 minuti fa, Easy ha scritto: Dipende come li sanno usare e che team erano, in un team serio c'è quasi sempre un modo per contrarstare tutte le possibili situazioni del meta almeno in fase iniziale. Quello che intendo e che essendo molto simili e prevedibili i team, mettendosi seriamente uno può preparare team a sorpresa che counteri tutto o quasi. Poi sul come li usano per quel che ho visto non li usavano nemmeno malaccio, semplicemente mi ero creato forse io un aspettativa di chi sa che potenza insormontabile per questi team Tapu. Probabilmente sta tutto qui, mi aspettavo di trovare cose talmente op da esplodere in 3 turni senza appello, invece mi rendo conto che per quanto buoni non sono cosi op come si dice. Non ci avevo ancora mai giocato contro perciò erano tutte aspettative. Alla fine una volta visti i meccanismi che usano te la puoi giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 1 minuto fa, Xandras89 ha scritto: Quello che intendo e che essendo molto simili e prevedili i team, mettendosi seriamente uno può preparare team a sorpresa che counteri tutto o quasi. Poi sul come li usano per quel che ho visto non li usavano nemmeno malaccio, semplicemente mi ero creato forse io un aspettativa di chi sa che potenza insormontabile per questi team Tapu. Probabilmente sta tutto qui, mi aspettavo di trovare cose talmente op da esplodere in 3 turni senza appello, invece mi rendo conto che per quanto buoni non sono cosi op come si dice. Non ci avevo ancora mai giocato contro perciò erano tutte aspettative. Alla fine una volta visti i meccanismi che usano te la puoi giocare. con elettric terrain un fulmine di koko ti devasta davvero tanto, comunque per fortuna non ci sono più team come quelli del vgc15 e ripeto per fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 2 minuti fa, Easy ha scritto: con elettric terrain un fulmine di koko ti devasta davvero tanto, comunque per fortuna non ci sono più team come quelli del vgc15 e ripeto per fortuna Si infatti Koko, è a mio parere il più forte del gruppo. Soprattutto perche velocissimo. Anche una variante con lui e la pioggia e fargli usare tuono ce la vedo bene. Ci lavorerò su. Detto ciò e il più difficile da counterare vista la velocità, ma l'ho sfruttato anche a mio vantaggio. Avendo Silvally elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 10 ore fa, Xandras89 ha scritto: Si infatti Koko, è a mio parere il più forte del gruppo. Soprattutto perche velocissimo. Anche una variante con lui e la pioggia e fargli usare tuono ce la vedo bene. Ci lavorerò su. Detto ciò e il più difficile da counterare vista la velocità, ma l'ho sfruttato anche a mio vantaggio. Avendo Silvally elettro. La variante tuono è rischiosa, a meno che non faccia ko particolari non ce lo vedo, anche perchè se ti contrastano la pioggia col sole hai una mossa inutilizzabile come la stab singletarget a meno che non voglia mettere anche fulmine ma non mi sembra worth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 15 ore fa, Easy ha scritto: La variante tuono è rischiosa, a meno che non faccia ko particolari non ce lo vedo, anche perchè se ti contrastano la pioggia col sole hai una mossa inutilizzabile come la stab singletarget a meno che non voglia mettere anche fulmine ma non mi sembra worth Sisi, ma infatti parlavo ti farci un test per curiosità più che altro. Ho visto pochissimi Sunny in giro sti giorni. Ovvio che ogni cosa ha i suoi rischi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 5 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Sisi, ma infatti parlavo ti farci un test per curiosità più che altro. Ho visto pochissimi Sunny in giro sti giorni. Ovvio che ogni cosa ha i suoi rischi... Ci sono dei rischi come invertivolt al posto di scarica che se ti becchi un marowak non puoi far nulla neanche all'altro poke avversario ma se no hai danni e switch oppure fare danni che comunque sarebbero sempre 2ohko anche da tuono e avere il rischio di fallire praticamente sempre la mossa se l'oppo switcha in un torkoal. Comunque la mossa rain non la vedo bene in quanto come ti stavo già dicendo ci sono pelipper e politoed che la piazzano istantaneamente e possono quindi attaccare o altro già dal primo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 22 minuti fa, Easy ha scritto: Ci sono dei rischi come invertivolt al posto di scarica che se ti becchi un marowak non puoi far nulla neanche all'altro poke avversario ma se no hai danni e switch oppure fare danni che comunque sarebbero sempre 2ohko anche da tuono e avere il rischio di fallire praticamente sempre la mossa se l'oppo switcha in un torkoal. Comunque la mossa rain non la vedo bene in quanto come ti stavo già dicendo ci sono pelipper e politoed che la piazzano istantaneamente e possono quindi attaccare o altro già dal primo turno. Infatti intendo in coppia con un piovischioso. XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 2 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Infatti intendo in coppia con un piovischioso. XDXD Ah ok avevo letto solo vaporeon pensavo volessi affidarti unicamente a lui, non mi sembra male come strategia poichè se subentrasse un torkoal saresti più veloce e potresti fare la rain dance, occhio però ai koko aversari e alle trick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 2 ore fa, Easy ha scritto: Ah ok avevo letto solo vaporeon pensavo volessi affidarti unicamente a lui, non mi sembra male come strategia poichè se subentrasse un torkoal saresti più veloce e potresti fare la rain dance, occhio però ai koko aversari e alle trick Beh si c'è di tutto da tenere in conto, comunque no vaporeon è un residuato bellico, usavo lui in quanto nel mio team da 3vs3 a volte per motivi di strategia non volevo innescare subito la pioggia, ma infatti avevo anche il politoed per le versioni alternative e da 2vs2. Comunque volevo chiedervi voi sapete quando sbloccano le squadre del evento? Io ho già fatto tutte e 45 le lotte ma i pokemon(e soprattutto gli strumenti) sono bloccati ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 17 ore fa, Xandras89 ha scritto: Beh si c'è di tutto da tenere in conto, comunque no vaporeon è un residuato bellico, usavo lui in quanto nel mio team da 3vs3 a volte per motivi di strategia non volevo innescare subito la pioggia, ma infatti avevo anche il politoed per le versioni alternative e da 2vs2. Comunque volevo chiedervi voi sapete quando sbloccano le squadre del evento? Io ho già fatto tutte e 45 le lotte ma i pokemon(e soprattutto gli strumenti) sono bloccati ancora. finiva ieri quindi adesso dovresti averla sbloccata, dopo accendo il 3ds e confermo nel caso non potessi farlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 19 minuti fa, Easy ha scritto: finiva ieri quindi adesso dovresti averla sbloccata, dopo accendo il 3ds e confermo nel caso non potessi farlo tu Ok, ma il codice te lo danno sul PGL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 5 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Ok, ma il codice te lo danno sul PGL? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xandras89 Inviato 27 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 2 minuti fa, Easy ha scritto: si Ok, scusa ma non erano stati molto chiari, sempre che il PGL lo sia mai stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 14 minuti fa, Xandras89 ha scritto: Ok, scusa ma non erano stati molto chiari, sempre che il PGL lo sia mai stato. Tra, non ne sono sicurissimo ma penso sia così anche ora, per il codice bisogna aspettare elaborino le classifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Comunque i leggendari non mi sono occorsi perché ho previsto le mosse e con semplicità sono andato bene, vedendo alcuni che ne giocavano 4 di fila:) Io i miei 1600 point li ho portati ha casa non mi lamento.(codici megapietre verranno assegnati sul sito dopo pubblicazione gara ritirabile sul proprio profilo) gara amichevole alola era così:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.